• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò del mio giardino

Ducan

Maestro Giardinauta
Piano piano il giardino si sta risvegliando:froggie_r

Una viola dell'anno scorso autoseminata

il glicine sta fiorendo

Il lavoro di mio marito: ha messo il cordolo e ora avrò bisogno del vostro aiuto per riempire l'aiuola:martello:

Papyrus

Master Florello
Ducan anche a me piacciono molto i semprevivum :)
Bella l'aiuola sinuosa, fa delle foto solo all'aiuola, e dicci un po' l'esposizione che non vedo l'ora di metterci tutte piantine piccole ed economiche :) per ottenere un risultato ad alti livelli :D

fio_rella

Maestro Giardinauta
ecco un'altra che ama i semprevivum!!!
bellissime foto ducan. abbiamo lo stesso gazebo!!!!:hands13::hands13:

cam2008040807123001.jpg

Ultima modifica:
R

Riverviolet

Guest
Uhh non avevo visto... che bello!
Sento il profumo del tuo lillà da quì. :)

Ducan

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti:love_4:

Il lillà lo adoro per quanto profuma anche se sotto è un pò spelacchiato:lol:lo scorso anno ha sofferto un pò ma si è ripreso alla grande:love:

Il semprevivo me lo sono trovato in un vasetto e ora prospera:froggie_r

Papy...ho già messo una foto dell'aiuola in Progettazione, ma in effetti è un pò lontana la foto, ora cmq è quasi vuota aspetto che crescano le piantine che ho seminato:love:

Fio-rella...Carrefour:confused:

Alto