• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un mio pensiero!!!

aron56

Giardinauta Senior
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ragà andate piano !!!!!non riesco a star dietro a tutti sti 200-300-400. Cosa credete che non ci vuole niente a trovare le parole giuste, le gif appropriate!!!! E mamma mia quanto ne siete!!!!Uff!! va beh ja domani cerco di accontentare tutti,mò ho troppo sonno!!!!!!

P.S. Mi sa che la mia è tutta invidia:ciglione:Ciaooooooooooooooo

campogaggiolo

Florello
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ragà andate piano !!!!!non riesco a star dietro a tutti sti 200-300-400. Cosa credete che non ci vuole niente a trovare le parole giuste, le gif appropriate!!!! E mamma mia quanto ne siete!!!!Uff!! va beh ja domani cerco di accontentare tutti,mò ho troppo sonno!!!!!!

P.S. Mi sa che la mia è tutta invidia:ciglione:Ciaooooooooooooooo

:lol: Fai un piccolo sforzo! Ciao Nora! :Saluto:

M

*Mauro 77*

Guest
ueeeeeeeeeeeeee complimentissimi ai mille punti di aron per la simpatia!!!! grande mi hai strappato una risata

mgrazia

Florello
forza forza r coraggio

poi gli dli auguri, le congratulazioni ed latro le troveremo anche per te

intanto un abbraccio e buon sonno ristoratore e creatore di nuove congratulazioni

mg

aron56

Giardinauta Senior
Aridaglie!!!!!!!! Avete visto? avevo ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da un po' di giorni mi state nzallanendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:

Alto