• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un grazie per i "mi piace"

Datura rosa

Guru Master Florello
Lo faccio ogni tanto ma di cuore: a nome dei miei fiori, delle mie farfalle, di tutto il mio giardino e, perché no, dei piatti che vi si gustano in buona compagnia e dei miei miciotti, ringrazio tutti coloro ai quali sono piaciuti!!!!!

grazie-mille-1024x459.png
 

miciajulie

Fiorin Florello
dat....
auguri-di-compleanno-con-gatti-top-simpatico-e-divertente-gatto-gattino-che-tiene-cuore-rosso-a-forma-ideas-of-auguri-di-compleanno-con-gatti.jpg
 

DryMan

Guru Giardinauta
Io ti ringrazio per i fiori, le farfalle, il giardino, le ricette che mi fai sognare, i tuoi miciotti che sono di grande compagnia e si vede, infine grazie a te Datura rosa :):V:ciao:

Yuma ti ringrazie per le serate passate ad inseguire l'ape e la formichina seduto sulla tastiera ... miaaaooo! :ciao:
 
Alto