• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un gioiellino

kiwoncello

Master Florello
Si dice che ogni 100 piante da seme almeno ne nasca una con fiori interessanti: a me ne sono servite almeno 200 prima di ottenere questa sorpresa fiammata che non esito a definire un gioiellino. Primo fiore (appena sciupato dalla pioggia) dopo 5 anni dalla semina.

Variegatedseedling020420132B_zpsf3addae4.jpg

Pam

Apprendista Florello
Primo fiore (appena sciupato dalla pioggia) dopo 5 anni dalla semina.
Ciao,
complimenti per la pazienza, io non so se ci arriverò mai ad avere una pianta da seme, ma sto migliorando: prima compravo le piante, non le curavo e quando erano brutte le buttavo :fischio:, adesso ho già aperto un "Phalhospital", ho anche una "Taleanursery" e una "Fitopharmacy" ben fornita; chissà col tempo che non avvii nuove attività.:rolleyes::D
:Saluto::flower:

kiwoncello

Master Florello
Molto bella! :D però facci sapere anche delle altre 199!

Vari destini (è la vita).
1. Gracili ed anonime: eliminate
2. Vigorose ed anonime: tenute come portainnesti
3. Carine: molte regalate, altre tenute
4. Interessanti (bianche a fiore semplice più o meno grande, bianche semidoppie, rosse a grande fiore semplice, rosa-confetto forme varie, petaolidi o meno ecc.): tenute
5. Molto interessanti o comunque di mio gradimento: venerate.

carne

Florello Senior
Si dice che ogni 100 piante da seme almeno ne nasca una con fiori interessanti: a me ne sono servite almeno 200 prima di ottenere questa sorpresa fiammata che non esito a definire un gioiellino. Primo fiore (appena sciupato dalla pioggia) dopo 5 anni dalla semina.

Variegatedseedling020420132B_zpsf3addae4.jpg
Dopo il premio che ti ha dato la pianta con la sua bellezza, non servono altre parole.

njnye

Florello Senior
Mamma mia, complimenti! Un settore per me del tutto inesplorato (faccio già un po' schifo con le talee, coi semi è semi-tragedia). Ma tutti i fiori della pianta sono così o sono diversi tra loro?

Alto