Zeta
Giardinauta
Finalmente, come nelle trame dei migliori film, il mio sogno si è trasformato in realtà. Un giardino tutto per me, dove poter sfogare appieno la mia necessità di fare giardinaggio. Ma dopo aver sognato e progettato nella mia mente il mio giardino perfetto, mi accorgo che nella pratica, realizzare quei progetti diventa molto difficile. Il mio essere critico ed esigente (con me stesso) non mi facilita e quando sto per iniziare subito mi blocco dicendomi si può fare di meglio. Basti pensare all'aiuola adiacente l'ingresso, dopo otto mesi nei quali ha ospitato di tutto, vi risparmio l'elenco, ora è praticamente da reinventare.
Sicuramente con alcuni vostri sapienti consigli potrei anch'io, finalmente, realizzare il mio giardino da sogno.
Comincerei appunto dall'aiuola adiacente l'ingresso:
,
dopo aver ospitato di tutto, ora rimangono soltanto due piantine di fragola in primo piano, una aquilegia sulla sinistra e sul fondo, un Hibiscus C. vicino ad una Lantana che "avvolge" il lampioncino ed una piccola piantina di timo S.
Un'altra veduta dell'aiuola lato ingresso.
Sicuramente con alcuni vostri sapienti consigli potrei anch'io, finalmente, realizzare il mio giardino da sogno.
Comincerei appunto dall'aiuola adiacente l'ingresso:
dopo aver ospitato di tutto, ora rimangono soltanto due piantine di fragola in primo piano, una aquilegia sulla sinistra e sul fondo, un Hibiscus C. vicino ad una Lantana che "avvolge" il lampioncino ed una piccola piantina di timo S.
Un'altra veduta dell'aiuola lato ingresso.