• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un bel sorriso... click!

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Eccola qui, dopo avervi mostrato qualcuna delle mie piantine, è ora di dedicare un piccolo spazio anche alla mia cucciolona.

Stavo cercando di fare delle foto abbastanza a fuoco alle piante, quando mi si è avvicinata. La cosa buffa è che ci sono dei momenti in cui sorride... ed era uno di quelli! Ecco immortalato il suo bel faccione:

Si chiama Lari, ha 2 anni e mezzo ed è una trovatella. L'hanno abbandonata al canlie a un mese di vita, ma non ci ha trascorso poi molto tempo :eek:k07: E' una pazza giocona, sembra ancora una cucciola, e spero manterrà questo spirito fino alla fine...
Il nome è scelto ad hoc, ho preso spunto dalla mitologia romana in cui i Lari erano i protettori della casa.

Tanto perché quella è una foto un po' buffa, eccovene una seria scattata l'anno scorso:
 

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Lari ringrazia infinitamente. Tutte le vostre coccole sono state recapitate, e già che c'ero anche qualcuna in più. :)
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Che bella che è!!!!!!!!! ma la prima foto non riesco a vederla!
Complimenti anche per la scelta del nome.......che bel significato che ha!
 
Alto