• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un bombo

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ragazze mi avete talmente incuriosito con le foto di questi insetti che ogni volta che uscivo in giardino ero sempre a caccia per vederne uno,oggi finalmente ci sono riuscita :azz:l'ho seguito ho urlato a mio figlio di portarmi la macchina fotografica al che quando a visto per cosa mi serviva ha esclamato "no,non è possibile,sempre più andata:crazy:"
Chi se ne frega di cosa pensa:lingua: ho fotografato un Bombo,anzi due diversi eccoli:

312gu40.jpg


questo sui fiori delle grassine non è stato facile riprenderlo:tupitupi:non si fermava mai


2i791yp.jpg


sex83m.jpg


questo sul fiore della peonia era immobile e quando mi ha sentito è volato via,carini vero.

Alla prossima:Saluto:
 

california

Florello Senior
Bellissimi i Bombi!
Questo qualche giorno fa si è passato tutti e 40 i fiori della peonia, ogni volta che ripartiva faceva delle nuvole di polline.. troppo bello, sono state 15 minuti a guardarlo..

feng.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono tutte foto fantastiche!!! Certo che i bombi ci si rotolano proprio nel polline!!! Spero di vederne presto altri e poterli fotografare!
 
Alto