• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un bocciolo un pò amaro.

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Vi racconto la storia di questa docrillia specie, l'ho comprata qualche mese fa per fare un regalo ad un mio carissimo amico... l'ho portata a casa, e l'ho tenuta in casa fino a metà luglio ma il caldo era eccessivo essendo una piantina australiana e da freddo porella...
sicchè decido di portarla fuori dove almeno il ricircolo d'aria e l'aria più fresca, o meglio meno calda, che arriva dai monti la faccia stare meglio e così infatti avviene.
Ora la piantina date le temperature fredde che ci stanno qui al nord, è da un mese che la minima va dai 15 ai 12 dell'ultima settimana, la creaturina sta facendo progressi... cresce e... :eek: non posso credere ai miei occhi!!!!! Fa anche un boccioloooooooooooooooooooo :rolleyes: :squint: e io domenica la regaloooooo e mi perdo la fiorituraaaaaaaaaaaaaa :cry:
Almeno qualcuno ci guadagna :eek:k07:
Le foto della crescita
72503_1515685583982_1589732555_1171305_8290004_n.jpg

e il bocciolo... :hands13:
44950_1515685223973_1589732555_1171304_3163143_n.jpg

72503_1515685663984_1589732555_1171307_4883203_n.jpg

che ve ne pare??? :fischio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) beh dai, amaro.... fa piacere fare un regalo così no?

è una bella soddisfazione :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Per prima cosa complimenti per averla portata a fioritura :hands13: immagino il dispiacere di darla via, ma sarai ricompensata dalla gioia (almeno spero) di chi la riceverà!! :) :Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:) beh dai, amaro.... fa piacere fare un regalo così no?

è una bella soddisfazione :D

La soddisfazione e tanta anche perchè non sono piante semplici... certo che non veder andar via la piantina senza mai vederla fiorita mi fa un pò tristezza... di certo il regalo però sarà più sostanzionsa!!!!!! :D
Grazie Spulki...
:D
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Per prima cosa complimenti per averla portata a fioritura :hands13: immagino il dispiacere di darla via, ma sarai ricompensata dalla gioia (almeno spero) di chi la riceverà!! :) :Saluto:

Per carità fa un pò amarezza vederla andar via, la sentivo un pò mia!!!! Però che soddisfazione impagabile... anche perchè non è semplicissima come pianta... e qualcuno diceva che non ce l'averi fatta a curarla... e ora la sorpresa!!!! :D

Il destinatario è felice!!!!! :D
 
Alto