• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un bel regalo

Mony68

Giardinauta
Ieri sera tornando a casa ho trovato questa meraviglia di regalo che ne pensate?
Aiutatemi e ditemi il suo stato e se devo fare qualcosa per mantenerla così!
Grazie!!!!:love_4:

orchidea4.jpg

orchidea1.jpg

orchidea3.jpg

orchidea2.jpg

:Saluto::Saluto:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissima!!!
colore stupendo!

tienila alla luce e bagnala quando le radici nel vaso prendono un colore grigiastro come quelle fuori volanti,
che non ristagni acqua nel sottovaso

bella bella:froggie_r

:Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
bellissima!!!
colore stupendo!

tienila alla luce e bagnala quando le radici nel vaso prendono un colore grigiastro come quelle fuori volanti,
che non ristagni acqua nel sottovaso

bella bella:froggie_r

:Saluto:

Quoto Spulki e complimenti per il bel regalo ricevuto.:hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
BELLAAAAA!Ma perchè succede sempre a voi e mai a me?Se ho un'orchi nuova è perchè me la compro ma di regali mai!Uffa ma mi dite come fate?

_orfeo_

Giardinauta Senior
OT
Invidiaaaa.... soprattutto a noi maschietti non regalano mai piante...figuriamoci un'orchidea poi!!! Ce tocca spende soldi a noi....e poi ragazze, dite che siamo sempre noi quelli privilegiati...sicureeee????!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
OT
Invidiaaaa.... soprattutto a noi maschietti non regalano mai piante...figuriamoci un'orchidea poi!!! Ce tocca spende soldi a noi....e poi ragazze, dite che siamo sempre noi quelli privilegiati...sicureeee????!!!!

Io sarei felice di regalare un'orchi a mio marito ma se gliela compro penso che mi direbbe che mi sono fatta un regalo!Purtroppo non apprezza!

Mony68

Giardinauta
In realtà il mio lui associa le orchidee a un telefilm che ha amato tanto: Nero Wolf! :cool3:

Ogni volta che entravamo in un vivaio mi raccontava della passione del protagonista per queste piante.
Così, visto che lui non sarebbe in grado di accudirla, me ne ha regalata una per poterla ammirare senza alcuna responsabilità!:mazza:

Ma lui non sa che neppure io so casa fare per ora passo, la guardo e temo di toccarla, è così bella! :eek:k07:

Alto