• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un appello alle modaiole

Vagabonda

Florello Senior
brava!!! E sceglili di qualità, evita quelli che sono "comodi" perchè sono tessuti che presto si imbarcano, sulle ginocchia soprattutto. Devono essere come quelli che si usano per lo sport, moooooooooooolto elastici

M

mammagabry

Guest
e allora io che oscillo fra 48 e 50 che dovrei fare?Mettere il saio?
Anzi secondo me 44 e' pure poco da secche malaticce :D (per scherzo eh)
viva la carne viva!!!!! :lol:

Vagabonda

Florello Senior
secondo me questi leggins stanno meglio alle donne in forma che alle secchette. Sono fascianti per cui se c'è sostanza è meglio: altrimenti fasciano solo pelle e ossa, e non è un bel vedere

moonflower

Aspirante Giardinauta
Mha secpondo me stan bene ha chi ha belle gambe... ci son paffutelle che hanno una bella linea, come alcune magre, è tutta una questione di proporzioni e portamento

miciajulie

Fiorin Florello
moonflower, devo essere d'accordo. quando ho letto la taglia di artie mi è venuto un mancamento, io non avevo quella neppure quando mettevo i jeans elasticizzati, ma stavo proprio bene, nonostante fossi tondetta. eh, bei tempi...

artemide

Florello Senior
si, la mia taglia è la 44 (pantaloni) il sopra ehm...46, poi dipende dai modelli, dalle marche e così via.
il fatto è però che sono alta o meglio dire bassa, 1,58...quindi nell'insieme non è che sia rachitica.
mi piacerebbe poter portare ancora la 42 come sino a 5 anni fa, prima che entrassi in menopausa...ecco questa è una delle pochissime cosa che mi danno fastidio della menopausa; vanità ?...si, lo confesso!

pa0la

Florello
secondo me questi leggins stanno meglio alle donne in forma che alle secchette. Sono fascianti per cui se c'è sostanza è meglio: altrimenti fasciano solo pelle e ossa, e non è un bel vedere

quoto! io rischio spesso di sembrare un attaccapanni vestito e mi conviene attillare dove serve ma avere comunque qualcosa di morbido......detesto i pantaloni a sigaretta, è come andare in giro con due stecchini che finiscono nei piedi :storto:

Pin

Master Florello
Dove si trovano i pantaloni non a sigaretta?
Io adoro quelli belli larghi, stile palazzo anni 70, ma non se ne trovano.
Provati i leggins, ma non fanno per me, anche per casa meglio una tuta possibilmente di una taglia in più.

Alto