A i leggins li adoro!!! li trovo comodissimi!!! penso quando passeranno di moda avrò una crisi isterica, va bè che porto quelli di cotone e di lana con grande orrore del mio moroso....
Anche quelli lucidi mi piacciono molto, ma li porto la sera (questi gli piacciono), son comodi, morbidi, forse fatichi un pò a metterli, sopratutto i modelli attillatissimi.
Di jeans non li comprerò se la stoffa non è morbida son tremendi, una specie di tortura... da far invidia ai corsetti del XVI secolo.
Tra le cose illevabili ho una maglietta attillata con le stecche in metallo rigide (stile finto corsetto) senza apertura -_- come gli sia venuto in mente di farlo solo iddio lo sà (e a me di comprarla!!!), a mettere si mette a levarla.... poi non devi mangiare e anche sul respirare se eviti è meglio

, ho anche un paio di stivali alti lucidi attillatissimi anche questi senza apertura... idem non si levano devi essere almeno in 2 e rischi di staccarti una gamba o di vedere l'altro che vola.... insomma sti leggins mi paiono una passeggiata