• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un angolino che curo io

xst84

Giardinauta Senior
Cari giardinauti
volevo sottoporvi quest'angolino no profit sotto casa mia che curo da poco tempo.
E' un piccolo scorcio che fin qui accoglieva dei rottami recuperato al culto.
Che ne dite ? è tenuto in modo professionale ? o si dovrebbero vedere di più le mattonelle ?:D :Saluto:

daria

Master Florello
molto carino il tutto, effettivamente anche le mattonelle fanno la loro parte :D :eek:k07: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

T

teresatita

Guest
molto bello, ma siccome il pannello di ceramica è molto bello e prezioso io ti consiglierei di spostare la pianta centrale al fine di non coprirlo. Complimenti!
ciao

S

Surfinio

Guest
confermo anche io il consiglio di teresatita... complimenti il pavimento è davvero favoloso!!! quanto lo vorrei avere pure io così in veranda....

F

frensy979

Guest
bello eh!

complimenti :hands13: , hai fatto davvero un bel lavoro :eek:k07:

sicuramente é meglio così, pieno di belle piante, che con dei rottami :ciglione:

e poi le mattonelle son molto carine :flower:

Alto