• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un angelo in cielo.

Starla

Giardinauta Senior
che bellino!!!

e si che io mi emoziono quando vedo i fuochi d'artificio fatti a fiorellino, stella e cuore!!!

wow.gif
hiiiiiiiiiii fioreliiiiiiiiinooooo!!!

...chissà perché i fuochi d'artificio sono così sempre spettacolari... lasciano tutti sorpresi (gli unici a cui non piacicono di solito sono gli anziani che hanno provato la guerra... poverini...)
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Davvero spettacolare...avevo visto aerei che fanno giochi del genere con i fumi ma giochi d'artificio mai!!!......bellissimo:froggie_r
:Saluto:
 

pieracd

Guru Giardinauta
che bellino!!!

e si che io mi emoziono quando vedo i fuochi d'artificio fatti a fiorellino, stella e cuore!!!

wow.gif
hiiiiiiiiiii fioreliiiiiiiiinooooo!!!

...chissà perché i fuochi d'artificio sono così sempre spettacolari... lasciano tutti sorpresi (gli unici a cui non piacicono di solito sono gli anziani che hanno provato la guerra... poverini...)[/quote]

e a mio figlio: è terrorizzato!!! :embarrass
non so se avete visto la figura finale che il fumo assume.... sembra proprio un angelo!!! :)

sì, è splendido!! :love_4:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
angelo sì.... ma della morte purtroppo. E' molto bello e scenografico a vedersi ma è un sistema per l'utilizzo di missili aria-terra per la distruzzione di obbiettivi al suolo. E' stato utilizzato recentemente dagli stati uniti per distruggere alcuni villaggi in somalia con la scusa di colpire al qaeda...
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Appo...è un bellissimo effetto....grazie:love_4:

Certo Nuvola...quello che dici è inquietante...:eek: e grazie anche a te per l'informazione...che dicono gli altri?:love_4:
 
Alto