• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ceneri del defunto sparate in cielo

garofano

Maestro Giardinauta
@ Garofano: Ciao, mi presento, sono Delonix, uomo, 36 anni e mangio come un ippopotamo del Nilo, ma il metabolismo è quello di un tredicenne in crescita...purtroppo sta smettendo :cry:

OOOPS!Scusaaa!:ros:Sai,è tipico mio fare casini,fare "ribattesimi",tipo chiamare ostinatamente una Giovanna quando in realtà si chiama Enrica (per dire),o attribuire..generi diversi da quello di appartenenza.E il bello è che a suo tempo prendevo in giro mia madre che combina gli stessi "misfatti". Il bello è,circa i ribattesimi,che la persona che si chiama Enrica,quando io la chiamo ostinatamente Giovanna,mi risponde!Sarà rassegnazione?Circa il metabolismo da tredicenne,ottimo,è segno di salute.Il mio è buono,ma gli ormoni sono quelli che sono...e il bello è che non mangio tanto,anche se la buona tavola mi piace e mi piace cucinare.Mi fregano,semmai,:D gli assaggini mentre cucino.
circa il tuo alias,anche a te piace il personaggio di Asterix?
 

Delonix

Florello Senior
circa il tuo alias,anche a te piace il personaggio di Asterix?
Sinceramente non lo ho mai "seguito"; lo conosco, ma non ho mai letto i fumetti. Perchè?c'è un personaggio che si chiama Delonix? Io ho preso questo nickname perchè il primo argomento che ho postato riguardava la Delonix regia, un albero che ho cercato(inutilmente :cry: ) di coltivare.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Garofano, ma allora sei una donna? ti posso chiamare Garofana? sai, a me mi chiamano Olmina.....nonostante le mie proteste non mollano..:D:lol:...così mi sentirò meno sola...:ros::Saluto:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Garofano, ma allora sei una donna? ti posso chiamare Garofana? sai, a me mi chiamano Olmina.....nonostante le mie proteste non mollano..:D:lol:...così mi sentirò meno sola...:ros::Saluto:
OK,vada per Garofana,in effetti,essendo femminuccia,è più consono,per così dire,e così facciamo gruppo.per Olmina non ti crucciare, tutto sommato è carino
 

garofano

Maestro Giardinauta
Sinceramente non lo ho mai "seguito"; lo conosco, ma non ho mai letto i fumetti. Perchè?c'è un personaggio che si chiama Delonix? Io ho preso questo nickname perchè il primo argomento che ho postato riguardava la Delonix regia, un albero che ho cercato(inutilmente :cry: ) di coltivare.

No,non mi sembra ci sia un personaggio che si chiami Delonix,ma per il tuo humor e per la desinenza in "ix",mi sembrava che questi fumetti ti piacessero.Circa la Delonix Regia,confesso la mia ignoranza in proposito:ros:Davvero non li hai mai letti?te li consiglio vivamente,sono divertentissimi sia come testi che come disegni.Ti consiglio in particolare quelli scritti da Goscinny e Uderzo,i suoi "genitori",sono forse i più belli in assoluto.Alcuni ti fanno veramente sbellicare dalle risate,almeno a me...:lol:Se riesci a leggerli in francese è pure meglio,perchè si colgono certi giochi di parole che in italiano rendono meno bene.Forse sono un po' grandicella per certe letture,ma vabbe'.Fra l'altro ho imparato il francese anche leggendo Asterix in lingua originale,dopo avere letto le storie tradotte
 

GabriGiardini

Giardinauta
anche se ho un debole(un forte debole) per i ragazzi magrissimi devo dire che poi verrebbe fuori un diamante molto piccolo al contrario di me e le altre "rotondette" il cui diamante verrebbe ben corposo :D
ci sta una ditta di pompe funebri che viene presa in giro sul web sulle sue pubblicita' spiritose oltre a quella del diamante(trasformiamo i tuoi cari in diamanti, tuo marito stavolta non potra' dirti di no)ne hanno fatta una "progresso" sulla guida in stato di ebrezza che dice "quando bevi fatti dare un passaggio da un amico altrimenti saremmo noi a dovertelo dare.....
 
Alto