• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti botti!

Allopacs

Master Florello
Stasera ci sono i fuochi d'artificio...:love:ma sono incollata al computer..e non sono andata a vederli...Domani é la ricorrenza della presa della bastiglia...:)Prima i fuochi li facevano il 14 poi un po' alla volta hanno spostato la data...e una grande maggioranza li fà il 13...Cosi' le persone se vogliono possono assistere a due fuochi d'artificio,uno nella loro città e poi il giorno successivo da un'altra parte in un paese dove li fanno il 14...E festa nazionale..quindi in tutti i paesini anche quelli più piccoli ci sono dei fuochi :love:
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Allo :) saranno molto belli i fuochi.. ma casa tua non si vedono?
Io li posso seguire dal divano :D quando li sparano qui ovviamente :)
:love_4:
 

yeye27

Master Florello
Notte Allo!!!

Ciao Allooooooooooooooo...bacione della buonanotte!!!!:love_4::love_4:

Anch'io come Papy,li vedo tutti stando in casa,ti dirò che ormai sento solo i botti,perchè mi ci sono abituata!!!:love_4:

(Però la presa della Bastiglia mica è uno scherzo èh??!!! devi festeggià!!!:D:):hands13:)

Aribacione:love_4:
yeye
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo :) saranno molto belli i fuochi.. ma casa tua non si vedono?
Io li posso seguire dal divano :D quando li sparano qui ovviamente :)
:love_4:

Non tanto,gli altri anni guardavo dalla finestra..quest'anno non mi sono nemmeno affacciata..In più ho tante piante e alberi che mi coprono anche la visuale..:storto:Io sono a 1km dal centro dove ci sono i fuochi..Abiti in pieno centro?:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allooooooooooooooo...bacione della buonanotte!!!!:love_4:

Anch'io come Papy,li vedo tutti stando in casa,ti dirò che ormai sento solo i botti,perchè mi ci sono abituata!!!:love_4:

(Però la presa della Bastiglia mica è uno scherzo èh??!!! devi festeggià!!!:D:):hands13:)

Aribacione:love_4:
yeye


:hands13:Ciao Yéyé! Anche tu sei fortunata a poter vedere i fuochi da casa tua!Si é vero la presa della bastiglia...allons enfants de la patrie..le jour de gloire est arrivé...Domani ci sarà il defilé sui campi elisi lo guardero' alla televisione:):Saluto::sleep2:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao allopacs, spero tutto bene, che bello leggerti, mi sono affezionata al tuo avatar, sai! a me piacciono tanto i fuochi, anche se non ne amo il rumorre. da casa vedo solo quelli di capodanno in giro per la città, sto in condominio a un piano alto con affaccio mooolto panoramico. ti abbraccio e buona festa!
 

Allopacs

Master Florello
ciao allopacs, spero tutto bene, che bello leggerti, mi sono affezionata al tuo avatar, sai! a me piacciono tanto i fuochi, anche se non ne amo il rumorre. da casa vedo solo quelli di capodanno in giro per la città, sto in condominio a un piano alto con affaccio mooolto panoramico. ti abbraccio e buona festa!

Ciao miciajulie:hands13:grazie:love_4:Si ce ne sono veramenti dei belli:love:Qui abbiano dei fuochi dove ci sono anche dei "son et lumière"durante lo spettacolo ci sono dei laser che rappresentano degli oggetti,fiori etc...e c'é la musica.Io non vedo:storto:abito in una villetta..niente vista e poi come dicevo con la vegetazione che ho sul terreno...NIENTE!:Saluto:
 
Alto