• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cielo

Commelina

Master Florello
le foto sono davvero belle. L'unico neo è l'antenna. Un mago della grafica come te, Morena, la elimina in un battibaleno con photoshop. Mi prudono le mani e allora te l'ho eliminata io, perchè anche io "elimino" parecchio nel mio panorama.Soprattutto gli orrendi lampioni stradali, che mi fanno scappare tutta la poesia.
Per il resto complimentissimi, quel cielo rosso è proprio meraviglioso

23sjjwy.jpg

il copyright resta tuo!!!! :lol:

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
anch'io qaundo faccio le foto mi ritrovo una marea di cavi della luce davanti,sopratutto quando provo a zoomare sul ghiacciaio della maiella,a proposito lassu' e' tornata la neve anche se in realta' non si dovrebbe sciogliere mai ma da alcuni anni lo fa! eccolo l'anno scorso

IMGP0243.JPG

ed ecco il mio nord-ovest(un po' zoomato pero')se non pioveva avrei fatto una foto al tramonto di oggi.....
quest e' di maggio del 2009

attachment.php

unica fregatura che a fine agosto mi ritrovo con un ora di luce in meno nel giro di un paio di giorni,traumatizza un po'a fine estate....

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie per averci regalato queste bellissime foto, molto suggestive. Te ne regalo una del mio cielo, scattata alle otto del mattino giovedì scorso dalla mia veranda

Grazie Piera e bella foto, cosa darei per avere un paesaggio come il tuo! :love:

Mor@: Mi consideri.... un romanticone?

Altroché! :hehe:

le foto sono davvero belle. L'unico neo è l'antenna. Un mago della grafica come te, Morena, la elimina in un battibaleno con photoshop.

:lol::lol::lol: lo so, si potrebbe anche fare, ma ho preferito tenere le foto "nature" piuttosto che fare troppi pasticci... certi ritocchi se non sono fatti super bene, si vedono :rolleyes:

PS: non è che mi correggeresti pure le altre? prrrrr :D

anch'io qaundo faccio le foto mi ritrovo una marea di cavi della luce davanti....

Beh, ma nella prima foto diventano quasi un motivo geometrico, potresti sfruttarli come cornice, o come elemento grafico :eek:k07:...

Grazie a tutti, continuate a contribuire con i vostri cieli! e saluti a Silvano ed Alfonso! :lol: :love_4:

Mor@

Membro dello Staff
lo so, è fatto in tre minuti, sono già stata cazziata perchè il fotoritocco fa schifo, ed è vero, ma lo so che tu puoi fare molto meglio di me. Fattele da sola :lingua: :lol:

E chi è stato, che lo sistemo io? :mazza:
Comunque non era riferito al tuo ritocco, certo, non è fatto a regola d'arte, ma è ovvio che l'hai fatto in superfretta, io mi riferivo ai fotoritocchi in genere, anche quelli che ogni tanto mi capitano al lavoro, sembrano semplici, alcuni, ma un occhio attento li nota, ecco :embarrass... per cui l'antenna c'è, esiste, ed è il leit-motiv dei panorami da casa mia :lol:

Mor@

Membro dello Staff
Certo che non la vedete......è appena andata via
Picantina e Mor@ ....siete deliziose:love_4:

Mmmmmm.... :lingua::lingua::lingua:

E qui che ci vedi? il cielo di oggi alle 17, in controluce (ma i nuvoloni si vedono lo stesso :()

2quspeh.jpg

PS: Commyyyy guarda che bel primo piano dell'antenna che ti ho fatto! :lol::lol: :lingua:

Alto