• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un altro 100?

nikonvlad

Guru Giardinauta
Giuseppe Gladiatore sei ancora a 99, non posso farmi scappare l'occasione di essere il primo a congratularmi con te al raggiungimento di quota 100. Ti tengo d'occhio da 90 e adesso non posso più aspettare........e in anticipo di pochissimo ti faccio i miei complimenti.
auguri.jpg
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
non si fanno gli auguri in anticipo:martello2:martello2

comunque io sono già pronta a festeggiare il carissimo Giuseppe!!

Anche io sono scaramentica e quindi do ragione a thuya porta male fare gli auguri prima :lingua:
Cmq anche io sono prontissima... Gladiatore stiamo tutti aspettando...

:Saluto:

Scaramantiche? Speriamo non sia scaramantico anche Giuseppe altrimenti mi beccherò bacchettate anche da lui. :cry:
:lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe Gladiatore sei ancora a 99, non posso farmi scappare l'occasione di essere il primo a congratularmi con te al raggiungimento di quota 100. Ti tengo d'occhio da 90 e adesso non posso più aspettare........e in anticipo di pochissimo ti faccio i miei complimenti.
auguri.jpg

Sei incredibile nikonv:lol:, e devo ringraziarti di cuore, muchisimas gracias amigo mio!!!!!!!!!!

non si fanno gli auguri in anticipo

comunque io sono già pronta a festeggiare il carissimo Giuseppe!!

Grazie mille thuya è sempre un piacere immenso essere felicitato da te.....

Anche io sono scaramentica e quindi do ragione a thuya porta male fare gli auguri prima :lingua:
Cmq anche io sono prontissima... Gladiatore stiamo tutti aspettando...

:Saluto:

Grazie Orchidea, gracias de verdad!!!!!!!

Scaramantiche? Speriamo non sia scaramantico anche Giuseppe altrimenti mi beccherò bacchettate anche da lui.

Non sono "troppo" scaramantico, solo una cosa, tutte le mattine quando mi alzo dal letto poggio sempre il piede destro per primo a terra:lol:

Mi associo agli auguri!!!

Grazie Marco.....

..adesso ci sei a 100...

..mitico gladia!!!!!!!!!!!!!!!

..baciotti!!!

Grazie mille simuoh un abbraccio con molto affetto.......

Gladia dove sei!!!

Sono qui Marco, ho appena ricevuto il pacco da NardottoeCapello che felice sono, sono bellissime sia la la Masde....ma soprattutto le zattere di Aerangis biloba e la Brassia che viene anche con uno stelo, sono bellissime, ho acquistato anche il concime 20 20 20, solo che viene in granelli, tu mi sapresti dire la quantità che devo mischiare con l'acqua??? Grazie ancora amico mio....

Evvai è arrivato a 100.
Auguri a un'altra leggenda del nostro forum.

Grazie mille, 100 di reputazione, in meno di un anno e mezzo non è poco, vuol dire che qualcosa di buono l'ho portato anch'io in questa meravigliosa comunità, a parte di aver imparato tantissime cose grazie a tutti voi....e grazie a voi per avermi reputato, vi voglio bene e lo dico con la bocca aperta.....

Wowowowowo
Complimentoni Oni Oni......

Gracias Peppì......

:hands13: Congratulazioni Gladiatore!!!! :hands13:
:D Altre 100 Di Queste Reputazioni!!! :D

felicidades7yn4.gif


Grazie mille gramigna un abbraccio anche a te....
 

marco837

Florello Senior
il concime va piú o meno un cucchiaino di caffé raso in un litro d'acqua.
Caro Geppo aspettiamo le foto delle nuove arrivate...
Io invece mi sa che tra un po compro qualcosa da Roelke... ma per ora non vi dico cosa ho in mente :)
Ho visto che sono ottimamente forniti anche di materiali!
(sfagno, vasi, cestini, ecc...)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
tanti e mille di questa reputazione

Grazie azzurrite......

Geppoooooooo!​
bravo Geppino.........complimenti!

Grazie Silviuccia bella!!!!!! questo traguardo, vuol dire che sono un ottimo utente no!!!!:D:lol:

il concime va piú o meno un cucchiaino di caffé raso in un litro d'acqua.
Caro Geppo aspettiamo le foto delle nuove arrivate...
Io invece mi sa che tra un po compro qualcosa da Roelke... ma per ora non vi dico cosa ho in mente :)
Ho visto che sono ottimamente forniti anche di materiali!
(sfagno, vasi, cestini, ecc...)


Si, c'era scritto che devo dare una punta di caffè che equivale a 0.70 grammi per litro...allora aspetto i tuoi acquisti ciao....
 

gigino67

Florello Senior
Geppo....ma Tu Che Sei Chef.....non E' Che Ci Prepareresti Qualcosa Di Buono!!!????( Visto L'orario)..azz...che Famazz....
 
Alto