• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo ricordo di nonno Pierin

S

SecoB

Guest
a nome mio e dei miei famigliari, ringrazio tutti Voi per la grande dimostrazione di affetto nei confronti di mio Padre (nonno Pierin).
GRAZIE !!! :love_4: :love_4: :love_4:
un ultimo Suo ricordo per Voi:

nonno.jpg


Caro papà,
sono ormai 31 anni, da quando mamma se n’è andata, che ci fai da padre e madre.
Hai avuto una vita strana: bella, brutta, gioiosa, triste, piena di cose piacevoli ed altre tremende, ma nonostante tutto, sei sempre stato vicino a noi ed ai nostri cari con parole sagge e tanto amore !
Lo sai il bene che ti vogliamo, qualche volta, purtroppo, non siamo riuscite a dimostrartelo, qualche altra, ti abbiamo contrariato, ma, come sovente ci dicevi, sei sempre stato fiero delle tue “tre gemelle”, dei tuoi generi e dei tuoi adorati nipoti.
Adesso sei andato a raggiungere mamma, abbracciala forte, starete sempre vicino a noi e nei nostri cuori; ci mancherai tantissimo, ma sappiamo che, quando avremo bisogno di te, tu, comunque, ci sarai, come hai sempre fatto.
GRAZIE di averti avuto come padre !!!
Ciao,
con tanto amore
Secondina, Augusta e Giuliana
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bia

Giardinauta Senior
Ho letto soltanto adesso...

Ti sono vicina con il cuore e le mie preghiere. Un abbraccio fortissimo..... Ciao, nonno Pierin!
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
SecoB con l'amore che una persona per bene,buona e coraggiosa merita (davvero poco necessario per me averla incontrata per provarne affetto,mi è sempre bastato sapere che esistono nel mondo) dedicherò le mie preghiere al nonno Pierin e alla vostra famiglia e i miei pensieri di armonia.Con affetto,Doriana.
 

yeye27

Master Florello
Grazie Nonno Pierin!!!...

Caro e grande Nonno Pierin,:flower:
che era una Persona speciale l'ho capito subito,da come ha saputo dare e ricevere tanto amore,non poteva essere altrimenti.
Non conta dove ora Lei si trova,perchè sarà sempre quaggiù, in ogni filare,in ogni grappolo,in ogni fiore,a sorridere e a proteggere la Sua straordinaria Famiglia.
Grazie per averci dato Secondina,
e grazie per avermi permesso di volerLe bene,
e di accettare la mia modesta preghiera
con affetto sincero:love_4:
Beatrice.

Carissime Seco,Augusta e Giuliana,
un abbraccio immenso:love_4:
yeyè
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Seco il tuo babbo ha vissuto una vita intensa e certamente vi ha trasmesso, almeno con te sembrerebbe esserci riuscito:eek:k07: una grande forza, combattività e schiettezza...sono certa, frutto di tanto amore e attenzioni...:)
Ti rinnovo, come sempre, la mia simpatia vulcano di una Seco...
Con affetto
Daria :)
 

paperella1

Giardinauta Senior
ciao seco, come stai? Spero meglio. Hai scritto delle parole bellissime, sono sicuro che nonno pierin le avrà apprezzate tantissimo (come tutti noi).
Un abbbbbraccccio enorme a te e alla tua famiglia.:love_4:
 

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
Un pensiero per il tuo papà, che di sicuro dopo aver letto i tuoi scritti sul forum, si era reso conto di essere molto amato e si era di sicuro sentito ricambiato di tutti i suoi sforzi per crescervi.
 

kika

Aspirante Giardinauta
Ciao Seco,
la connessione del mio computer ha fatto molti capricci ultimamente e non
avevo letto questo messaggio.
Sono rimasta senza parole!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace moltissimo per quello che è accaduto a te e alla tua famiglia, sono cose che nessuno vorrebbe mai che accadessero e quando accadono ci sembra impossibile riuscire a superarle, ma proprio in quei momenti in cui ci sentiamo più soli e più deboli loro ci sorreggono e ci danno una forza che noi non pensiamo neanche di avere... ti abbraccio fortissimo.... :love_4: :love_4: ciao Kika
 

Allopacs

Master Florello
:love_4: Bellissime parole Secoche mi hanno fatto piangere.Ti sono molto vicina !E vero che le persone che amiamo lasciano un vuoto quando se ne vanno che sembra incolmabile ma il dolore si sfuma con il passar del tempo e..ci rimangono i ricordi.Un grosso bacio je pense bien à toi.
 
S

SecoB

Guest
Allopacs ha scritto:
:love_4: Bellissime parole Secoche mi hanno fatto piangere.Ti sono molto vicina !E vero che le persone che amiamo lasciano un vuoto quando se ne vanno che sembra incolmabile ma il dolore si sfuma con il passar del tempo e..ci rimangono i ricordi.Un grosso bacio je pense bien à toi.

merci de coeur!!! aussi je pense à toi affectueusement et estime,
une embrassade :love_4:

P.S.excuse mon Français... scolaire!:ros:
 

cancer

Giardinauta
Non mi connetto molto ultimamente e ho letto solo adesso.
L'amore è l'unico sentimento che non smette di esistere e quello che si è ricevuto alimenta quello che doneremo.
Un abbraccio a te e alla tua famiglia.
 
Alto