non dicevo a te, non mi permetterei mai. Dicevo in generale. Conosco tanti casi di persone anziane maltrattate o abbandonati da figli e nipoti. Da quegli stessi figli o nipoti che piangevano e si disperavano al loro funerale, ricordando quanto erano buoni e meravigliosi in vita, (magari hanno pure ereditato).
ho capito che non era dedicato a me, anzi condivido pienamente il tuo pensiero !!!
io e le mie sorelle non abbiamo ereditato quasi niente (a parte i soldi), perchè mio papà, già diversi anni fà aveva fatto la donazione di tutti i suoi beni (vigneti, casa, etc ...) a noi, dividendo il tutto in 3 parti uguali.
questo è stato il suo volere e, quando noi figlie abbiamo cercato di dissuaderlo dicendo che non era ancora il momento, lui ci ha risposto: so io quando è il momento, e adesso smettetela o regalo tutto ai poveri
questo era mio papà !!!-:- deciso, adorabile e ... molto molto intelligente !!!
:flower:io ho perso il mio papä due anni fa.per undici anni ha vissuto con noi dopo la morte di mia madre.un uomo meraviglioso,ancora oggi mi maanca molto.capisco come ti senti ma lui ti é vicino sempre perché lo porti nel cuore:love_4:
Ti sono vicina anche io....:love_4:
proprio in data 09 agosto ieri mio zio se n'è volato in cielo...dopo mesi di sofferenza...
e non sai quanti pianti ho già fatto e quanto mi manca! stasera ci sarà il rosario e domani il funerale.... e so già che per me sarà uno strazio...