Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
kaputt?non so se il regalo sia arrivato da parte di Pelè o Beba, non li credevo in grado di cacciare una preda così grande, questo biacco è lungo 80/100 cm
Vedi l'allegato 817941
kaputt?non so se il regalo sia arrivato da parte di Pelè o Beba, non li credevo in grado di cacciare una preda così grande, questo biacco è lungo 80/100 cm
Vedi l'allegato 817941
purtroppo si, l' altro giorno hanno fatto fuori anche un piccolo di codirosso spazzacaminokaputt?
Sono gatti perché ti arrabbi?purtroppo si, l' altro giorno hanno fatto fuori anche un piccolo di codirosso spazzacamino![]()
noo no mi arrabbio è che il loro istinto predatorio purtroppo scavalca la panciotta piena di carne e crocchette che hanno a volontà, spero che crescendo riducano le loro predazioni come è successo con i gatti precedentiSono gatti perché ti arrabbi?
non abbandonano quell'istinto, molto utile a noi per tenere a debita distanza topame vario

hai gatti che ti portano in casa i topi VIVI!Solo io ho Gedeone, il topone, che abita indisturbato fuori dalla cucina......![]()
Già......hai gatti che ti portano in casa i topi VIVI!

Perbacco!!! Quando sarà grande caccerà animali molto grossi tipo pantegane.ma che gatto mi hanno dato ? a vederlo Pelè non è un bel gatto, è lunghissimo ma vivendo quasi tutte le notti fuori è robustissimo, tutto muscoletti, dopo aver portato a casa il biacco, oggi l' ho visto giocare e.........caspita ha catturato un ghiro, giustamente @cri1401 di ce che è normale per un gatto cacciare, ma se adesso ad un anno mi porta queste prede, quando sarà maturo che fa mi porta i figli del vicino ?
Vedi l'allegato 818070 Vedi l'allegato 818071
Yes, kaputtma il ghiro è morto?
si ed hanno infierito sul cadavere per molto, prima Pelè che lo riteneva suo tanto da ringhiare a Beba che si voleva avvicinare, poi l' ha lasciata fare, lo faceva volare a destra e sinistra per molto tempo....bah dicono che serva loro x impararema il ghiro è morto?