• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo arrivato

monikk64

Fiorin Florello
hai gatti che ti portano in casa i topi VIVI!
Già......
Facendo gli scongiuri è qualche mese che non capita......
L'ultimo, comunque, non l'abbiamo più trovato.....sarà morto di vecchiaia dietro la lavastoviglie o il frigo, unici elettrodomestici che non abbiamo potuto spostare per cercarlo....
Fortuna che il clima è secco, si deve essere mummificato, non c'è odore....

peppeorchid

Florello
ma che gatto mi hanno dato ? a vederlo Pelè non è un bel gatto, è lunghissimo ma vivendo quasi tutte le notti fuori è robustissimo, tutto muscoletti, dopo aver portato a casa il biacco, oggi l' ho visto giocare e.........caspita ha catturato un ghiro, giustamente @cri1401 di ce che è normale per un gatto cacciare, ma se adesso ad un anno mi porta queste prede, quando sarà maturo che fa mi porta i figli del vicino ?

pelè con ghiro 1.JPG pelè con ghiro 2.JPG

Ultima modifica di un moderatore:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ma che gatto mi hanno dato ? a vederlo Pelè non è un bel gatto, è lunghissimo ma vivendo quasi tutte le notti fuori è robustissimo, tutto muscoletti, dopo aver portato a casa il biacco, oggi l' ho visto giocare e.........caspita ha catturato un ghiro, giustamente @cri1401 di ce che è normale per un gatto cacciare, ma se adesso ad un anno mi porta queste prede, quando sarà maturo che fa mi porta i figli del vicino ?

Vedi l'allegato 818070 Vedi l'allegato 818071
Perbacco!!! Quando sarà grande caccerà animali molto grossi tipo pantegane.

Alto