• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimi acquisti

alestellina

Florello
Wow michele!!! che belle ciccine!!! anche io ho l'aloe harwotia (o come si scrive :confuso:) e la prima ciccina ce l'ho molto simile alla tua!!
Complimentoni x i bei acquisti!!! :D

barbarabe

Giardinauta Senior
Complimentissimi Michele! L'hai svaligiato quel garden :lol::lol::lol:

Ho visto anche le altre foto, ne hai prese tantissime!:froggie_r

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Ciao Michele sono bellissime le tue nuove ciccine!
Ma per me la terza è un'haworthia fasciata, controlla qui !
Ce l'ho anch'io!! :love:
:Saluto:

michele87

Florello Senior
grazie a tutte!haria,mi sa che non finisce qui:lol::love_4:
grazie sammy:love_4:
rodoficea,mi sembra proprio lei...grazie:love_4:
lory,ho controllato ma sinceramente non saprei:confuso::love_4:

michele87

Florello Senior
ultime arrivate!!quella a destra è la crassula variegata?finalmente l'ho trovata...e le altre?quella a sinistra,si vede a malapena dalla foto,ha i bordi delle foglie violacei...grazie!:eek:k07:
DSCF4285.jpg

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Michy...da quanto non ti leggo!!!
Allora la pianta centrale: Crassula lycopodioides Synonym: Crassula muscosa

Family Name: Crassulaceae

Una pianta erbacea a crescita veloce. Abbastanza decorativa, ma invadente.
I fiori giallo/verdini sono talmente piccoli, e di colore così simile a quello della pianta, da risultare pressoché invisibili ad occhio nudo, nonostante ne produca a centinaia

Gecko

Maestro Giardinauta
Complimenti..Quella a destra è una variegata..La prima vista così sembra una Echeveria Gibbiflora var. Perle Von Nurnberg :D
Bellissime!!!

gramigna

Guru Giardinauta
Dai Michele! Finalmente l'hai trovata! :hands13:
E' bellisssimisssima! :love:
Sono contenta che sei riuscito a trovarla:ciglione:!
Sai che la mia che ho comprato (anche la mia al centro commerciale a 1 euro) mi è morta? -:-
Mi è durata una settimana! L'ho toccata leggermente e ha perso quasi tutte le foglie in una volta allora l'ho tolta dal vasetto, aveva le radici morte, purtroppo era già malata appena presa:(

Non sono riuscita a salvarla però ho piantato le foglie, spero che mi radichino!

Complimenti anche per questi ultimi acquisti!!!:)

Alto