• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e queste?

michele87

Florello Senior
ho fatto un salto al vivaio,ho preso queste 2 succulente.....
DSCF4233.jpg

quella a destra mi sembra un sempervivum.....ma aspetto conferma...quella a sinistra cos'è?

michele87

Florello Senior
grazie mille!....in realtà,ne avrei preso volentieri altre,visto che c'erano tantissime veramente!grazie ancora!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E visto che sei in vena di spendere...o quanto meno vai in giro x vivai, cercati anche la Faucaria tigrina.:D

michele87

Florello Senior
molto bella....se la trovo la prendo sicuramente!stamattina,c'era l'imbarazzo della scelta...messe tutte vicino,molte non le notavi neanche.....

michele87

Florello Senior
grazie piccola lithops....c'erano vari tipi di sempervivum....c'era uno con la ragnatela piu fitta....ma quindi,crescendo la ragnatela si svilupperà?

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Credo di si, la ragnatela dovrebbe svilupparsi. Le mie piantine che ho in piena terra ogni tanto non hanno ragnatela, ma poi ricompare fitta dal centro con le niove foglie.

piccola lithops

michele87

Florello Senior
grazie lory..:eek:k07:...no,non c'era quel sedum purtroppo.:astonishe.anzi,di sedum neanche l'ombra...ma cmq,credo di ripassare.:martello2.grazie dell'info piccola lithops!:De grazie Gennaro,lo so che si trovano anche in natura.:ciglione:..io vorrei tanto avere il tectorum....magari su qualche tetto:lol::lol:

Alto