• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Visioni ......

Masolino

Bannato
P5200442-1.jpg

P5200443-1.jpg

P5200455.jpg

P5200456.jpg

P5200466-2.jpg

P5200467-2.jpg

P5200435-1.jpg

P5200436.jpg

P5200425.jpg

P5200426.jpg

awalkony

Giardinauta Senior
complimentissimi per le foto masolino....sono tutte rose eccezionali e stupende...guardandole mi vien voglia di averle tutte...ma non ti sei portato a casa qualche "souvenir" di qualche rosa????....

Masolino

Bannato
complimentissimi per le foto masolino....sono tutte rose eccezionali e stupende...guardandole mi vien voglia di averle tutte...ma non ti sei portato a casa qualche "souvenir" di qualche rosa????....

No, assolutamente no, non mi è nemmeno venuto in mente. Poi, per una talea fare una figuraccia: ci sono tantissimi giardinieri che controllano e di stranieri attenti a non rovinare i prati.
A febbraio-marzo quando potano, se uno va per tempo, regalano qualche talea, ma i ''questuanti'' sono tantissimi e non è che si può scegliere.
:Saluto::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma che bel posticino..... com'è che a Torino di roseti non ce n'è manco l'ombra???? :burningma

hai ragione..manca veramente un bel roseto. e pensare che nella nostra regione il clima è ideale!

Comunque penso che alla Reggia di Venaria ci sia una buona collezione. La visiterò quasi sicuramente questa primavera...magari potremmo fare un miniraduno piemontese con visita al parco! Che ne dici Marco:D?

R

Riverviolet

Guest
Caspita! Sono rimasta piacevolissimamente colpita da Dolce Luna, beeellaaa!
Grazie Masolino, le foto sono perfette ed è un piacere rimirare le rose.

MarcoPu

Giardinauta Senior
Comunque penso che alla Reggia di Venaria ci sia una buona collezione. La visiterò quasi sicuramente questa primavera...magari potremmo fare un miniraduno piemontese con visita al parco! Che ne dici Marco:D?

Mah guarda.....io l'ho visitata ad agosto....ti dico che la reggia di per sè è strafichissima, ma i giardini mi hanno lasciato perplesso.... (carissimi tra l'altro) sarà che era piena estate e le fioriture scarseggiavano, ma di rose io non è che ne ho viste molte. Cioè...c'è questa passeggiata chilometrica sotto il pergolato con al centro del percorso distese di piante..... ma direi che aspettarsi un angolo dei giardini di david austin è assolutamente fuori luogo....
Poi magari mi sono perso le rose l'ho girato con poca voglia sotto il sole.... volevo entrare nella reggia.... quello che colpisce secondo me di quel giardino (rose incluse) è l'effetto di massa....
:rolleyes:

Alto