• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime "sparute" fioriture

natabruja

Esperta Sezz. Rose
...e poi arrivederci alla prossima primavera! Per le foto di rose si intende!

L'ultima arrivata: tramonto estivo

autunnoIMG_0132.jpg


La sconosciuta rossa

sconosciutarossa.jpg


Jubilée du prince de Monaco


princedemonaco.jpg


HT rosa sconosciuta

autunnoIMG_0168.jpg


golden celebration che in autunno mi sta dando grandi soddisfazioni


autunnoIMG_0162.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
continua...

La summer song. meglio che in primavera

autunnoIMG_0161.jpg


Abraham Darby un po' "spampanata" e ancora sofferente di clorosi, ma si sta riprendendo

autunnoIMG_0158.jpg


Doppia golden celebration


autunnoIMG_0151.jpg


La feeling un po' provata dalla pioggia dei giorni scorsi

autunnoIMG_0169.jpg


feeling.jpg
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Hai proprio ragione :storto: ci stiamo godendo le ultime fioriture
Ho anch'io la Jubilée du Prince de Monaco e in questo periodo è in piena fioritura la curiosità di questo periodo è il suo colore che varia da fiore a fiore variando la gradualità tra il bianco ed il rosso e creando un tutto insieme della pianta davvero particolare :eek:
Sono tutte rose davvero belle, anche la tua sconosciuta rossa è davvero spettacolare
Complimenti :hands13::hands13:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Emanuela, anche la mia prince de monaco si comporta come la tua. Ed ha continuato a fiorire con la sola pausa di agosto!
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
bellissime le tue rose soprattutto Jubilée du prince de Monaco è troppo bella! mi piacciono proprio tnt quelle a due colori!:love:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie a tutti,
sono stata assente per un po' e leggo solo ora i vostri commenti. Sono tornata e sono ancora in fiore, soprattutto la golden wings.
Tramonto estivo è proprio bella, ma non per merito mio: l'ho comprata un mese fa, insieme con Rose Marie e St. Cecilia. Spero che l'anno prossimo mi diano tante soddisfazioni.:flower::flower::flower:
 

sara9

Giardinauta
Belle rose.
Mi piace tanto il fiore della summer song, le inglesi sono le mie preferite, ma per armonizzare i colori del giardino ,ho scelto principalmente rosa e bianco, rinunciando all'arancio.....la tua è stupenda, ricorda il fiore della Lichfield Angel
 
Alto