• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime foto..

M

*Mauro 77*

Guest
ultime foto delle fioriture del mese scorso spero vi piacciano!;un salutone!:froggie_r
sono fatte col cellulare portate pazienza:eek:k07: ...

Ultima modifica di un moderatore:

antonellab

Giardinauta Senior
:hands13: Mauro il tuo giardino è bellissimo complimenti...tutto bene curato e armonioso..:love: la mia aiuola preferita rimane sempre quella con la fioritura di campanule

ciaociao

M

*Mauro 77*

Guest
grazie a tutti ,buona serata.
questa sera ho avuto una invasione di formiche comprese quelle alate sopra la porta del bagno.
questa maledette vedeste quante e cosi' di punto in bianco!azz!!
saranno entrate da qualche fessura..

grazie a tutti ,buona serata.
questa sera ho avuto una invasione di formiche comprese quelle alate sopra la porta del bagno.
questa maledette vedeste quante e cosi' di punto in bianco!azz!!
saranno entrate da qualche fessura..

:lol: Dai che sono carine... saranno venute a farti compagnia no!!! :lingua: :eek:k07:

:Saluto:

M

*Mauro 77*

Guest
care le mie formiche...

:lol: Dai che sono carine... saranno venute a farti compagnia no!!! :lingua: :eek:k07:

ciao...si sono venute a farmi compagnia in piu' si trovano fin troppo bene visto che non hanno la minima intenzione di andarsene.
ho provato il veleno .l'adesivo niente continuano a cercare fessure per entrare.
ho appena letto che altri hanno questo problema sara' il mese di giugno che 'concilia'questi viaggetti per le case...
provero' il granulare come qualcuno ha scritto!qualcuno gradisce qualche grammo di formichine? le regalo :eek:k07:

Ciao!!!:)
Una mia amica che le aveva nella casa al mare... le salivano dal balcone sino in cucina :fifone2: ha usato delle "casette" sono delle trappole dove le formiche dovrebbero entrare al centro anno del veleno che loro prendono come se fosse cibo e come fanno anche con il cibo normale uscendo dalla trappola lo portano nel nido così facendo dovresti sterminare a colonia che arriva a casa tua!!!
Non so quanto sia efficace ma puoi provare!!!:eek:k07:

M

*Mauro 77*

Guest
Ciao!!!:)
Una mia amica che le aveva nella casa al mare... le salivano dal balcone sino in cucina :fifone2: ha usato delle "casette" sono delle trappole dove le formiche dovrebbero entrare al centro anno del veleno che loro prendono come se fosse cibo e come fanno anche con il cibo normale uscendo dalla trappola lo portano nel nido così facendo dovresti sterminare a colonia che arriva a casa tua!!!
Non so quanto sia efficace ma puoi provare!!!:eek:k07:

se ne sono andate....:hands13: ...iera ora

M

margherita51

Guest
Sono rimasta estasiata dal tuo giardino: è bellissimo! Lo hai progettato tu?

Alto