• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultime fioriture

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uau, ancora fiori, che fortuna! :)
Per curiosità, queste le tieni dentro come hai mostrato nel 3d della petopentia? (il fatto è che non ho capito se la scaffalatura è dentro o fuori :confuso:... :D)

Lubimari

Giardinauta Senior
la 4 è una mammilaria herrerae,la scaffalatura è dentro ,se guardi bene mi vedi riflessa mentre fotografo ,qualcuna di quelle piantine ha gia fatto traslocco in garage ,ora sulla scaffalatura tengo quelle che non sopportano il freddo

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A volte i cartellini sono sbagliati e noi siamo in buona fede quando le acquistiamo :)
Te lo chiedo perchè il corpo della pianta è nascosto dietro i fiori ma mi sembra diverso, le herrerae hanno delle spine fittissime e pettinate.

Lubimari

Giardinauta Senior
grassie Janì ,sono proprio le ultime,anche se hò ancora un gimnocalycium che non ha ancora smesso di fare fiori ha fatto altri due boccioli :D:D
Federica , Mor e a Erika hanno l'occhio clinico hai ragione a loro non sfugge nulla :lol::lol:

Alto