• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento OTTAVIO!!

ErikaErika

Maestro Giardinauta
E' il mio tesoro.
Voglio un bene a quel gatto incredibile.
Ha diciasette anni ed è con me da quando ero una adolescente (siamo invecchiati insieme) e ha condiviso con me moltissimi momenti della mia vita. Lo porto sempre con me quando posso, è stato in montagna, al mare, in campagna è socievole con chi non conosce e è sprovvisto solo della parola. Una delle cose più belle che mi è successa è stato avere lui.
 
B

bestiolina

Guest
:love: bello miciotto bello! si vede che oltre al nome, ha anche il portamento da aristocratico! :D
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
filippolitti ha scritto:
Erika, complimenti è favoloso.
Ma è di razza?

Si è di razza persiana. Il nome è stato dato dall'allevatore, quell'anno i gatti che nascevano dovevano avere il nome che iniziasse con la lettera O. A lui è toccato Ottavio. L'allevatore l'ha portato fino ai sette mesi a mostre e gare, ha avuto ottimi risultati e un best in show. Da quando è con me però non ha mai fatto più niente, non trovo giusto lasciarlo due giorni in una gabbia con tantissima gente intorno, è un farlo star male per appaggare l'ego del padrone secondo me. Loro non lo chiederebbero mai di essere rinchiusi due giorni (notte e giorno chiaramente)!!!
Il carattere è dolcissimo e affettuosissimo. Quando rientro in casa viene alla porta e si rotola tutte le volte sembra un cane dalle feste che fà.
 
P

Piera1

Guest
E' un micio bellissimo, hai detto per lui delle bellissime parole. Accipicchia però, 17 anni e li porta bene, la mia Bianca ne ha 12 e spero tanto che viva ancora a lungo.
 
Alto