Complimenti, hai ancora molti fiori a rallegrare il tuo autunno. Per le begoniette........non me ne intendo molto, ma penso che con il tuo clima sarà un pò difficile per loro superare l'inverno. Però, tentar non nuoce, vero?k07:
ciao! senti, a me l'anno scorso la begonietta ha resistito fuori a milano, ok è stato un inverno clementissimo, però non me lo aspettavo, le ho sempre considerate e trattate da annuali: la parte aerea è scomparsa (un po' come la belladinotte), ma a primavera è rispuntata cicciotta e in ottima salute. è bianca esattamente come la tua. non so se è stato un caso, un regalo della natura o che altro, però mi è diventata almeno biennale! in bocca al lupo
Caspita! Una spettacolo! Complimenti davvero!
Se ti può rincuorare, quoto Miciajulie, anche le mie begoniette bianche e rosse, al momento rigogliosamente in fiore, sono quelle dello scorso anno! Le mie hanno avuto un piccolo momento di debolezza in primavera, quando si sono prese un po' di oidio ma poi, opportunamente trattate, hanno messo foglie nuove sanissime! In bocca al lupo!
:Saluto: Maria
Bellissime fioriture!
Ma i tuoi scaffali mi sembra di riconoscerli....ikea?
Io non le avevo potate, anche perchè ero convinta che morissero Potrai ripulirle in primavera!Sono contenta ragazze di quello che mi dite delle begoniette: forse sotto il pino stanno un po al calduccio
Ma le devo potare o le lascio come sono