• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultima domanda sul pesce combattente

spatifilio 84

Aspirante Giardinauta
lo so che vi ho stressato in questi giorni con sti betta, ma volevo farvi un ultima domanda allora io possiedo due femmina una grossa molto bella e una più piccolina, quella grossa ha gia deposto le uova da tre giorni con un maschio color blu, posso mettere questa femmina grossa con un altro maschio colore rosso? oppure la coppia deve rimanere sempre quella? grazie per le risposte
 

Andrea Mangoni

Aspirante Giardinauta
io ti consiglierei di lasciarla col primo maschio, se tra i due si è stabilita una buona intesa; non è nemmeno detto che lei non percepisca il rosso come un "intruso" all'interno della "sua" coppia. Inoltre aspetterei almeno un'altra settimana prima di farla deporre nuovamente - dalle il tempo di riformare le uova!
Ciao!
 
Alto