• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ulivo.......graffiato.

gigino67

Florello Senior
Per il mio compleanno mi hanno regalato una pianta di ulivo nero......bello, alto circa 2mt con le olive belle sode e nere.

Momentaneamente e' nel terrazzo perche' ho paura che...per il troppo freddo congeli e quindi in attesa di essere trapiantato l'ho messo in un angolo del terrazzo.

Ieri mi sono accorto, con grande stupore, che il tronco e' stato preso di mira dai miei gatti(...azz....porc...miseria)....praticamente lo hanno usato come grattatoio per affilarsi le ughie.:storto:

Ora io mi chiedo che faccio????? uccido i gatti oppure metto un riparo al tronco?????

La seconda opzione mi sembra la piu' sensata:D ......ma come dovrei coprire il tronco???
Cellophane, cartone, o altro????

aiutatemi......ci tengo a questo albero.

gigino67

Florello Senior
Orazio Baglieri ha scritto:
Uccidi i gatti, ti sbrighi prima.
Rete da pollaio, ho salvato i miei tronchi dalle capre.

grazie Oraziello...hihihihi

volevo chiederti un'altra cosa........ma poi ci siete stati nel Vivaio Tomarchio?????

Orazio Baglieri

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
argggggggggggggggggg

ancora aspetto orario e risposta...nonche' luogo preciso dell'incontro.....

ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

SARA' PER LA PROX VOLTA...

SARESTI COSI' GENTILE DA DIRMI DOVE SI TROVA PRECISAMENTE IL VIVAIO?????

DENGHIU.......CIAO BEDDU
GIGI'
Gigino :martello2 scusa ma io l'ho messo, se guardi è ancora lì.
Comunque quando vuoi ci andiamo.
Si trova andando da Acireale verso S. Venerina ( la strada dove c'è l'Oasis, un pò + avanti).

gigino67

Florello Senior
Orazio Baglieri ha scritto:
Gigino :martello2 scusa ma io l'ho messo, se guardi è ancora lì.
Comunque quando vuoi ci andiamo.
Si trova andando da Acireale verso S. Venerina ( la strada dove c'è l'Oasis, un pò + avanti).

si l'ho visto poco fa'......sai cosa e' successo.......tu hai scritto il messaggio di sabato....ed io il sabato il pc...non lo apro mai.....

non preoccuparti...ti voglio bene lo stesso....:lol: :lol:

grazie comunque per l'indicazione del vivaio........appena arriva la 13a.......volo a comprare tutto......

Un abbraccio da
Peppe

Alto