• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uffy, uffy.... Mauro aiuto!

E

<elleboro>

Guest
Caro Mauro,
se ci sei batti un colpo, che ho proprio bisogno di te.
Allora... ti faccio tutta la mia cronistoria.
Per mesi ho cercato inutilmente di registrarmi, poi all'incirca verso marzo sei intervenuto tu ed hai messo le cose a posto.
Da casa mi collegavo e intervenivo (ed ero riconosciuta come registrata), dall'Ufficio leggevo solo e intervenivo molto raramente.
Poi mi si è rotto il portatile e verso maggio o giugno ho incominciato a intervenire anche dall'Ufficio.
Quasi contemporaneamente il programma ha preso a riconoscermi quando scrivevo dall'Ufficio e mi da Non Registrata quando, ripreso il portatile, ho anche rincominciato a intervenire da casa.
Nota che i due indirizzi sono diversi
bruna.vergani c'è in entrambe i casi ma il dominio dell'Ufficio e Comm2000.it (e non voglio essere riconosciuta con questo indirizzo, ovviamente), mentre il mio dominio ufficiale, da casa, è inwind.it.
Scusa la lunga tiritera ma vorrei proprio che tu mi rendessi la registrazione sul mio portatile di casa (essendo che ormai inbtervengo quasi solo da lì).
Se ce la fai.... grazie mille e mille ancora.

Z

zia Lilli

Guest
Ricodandomi di questo messaggio di Mauro, e volendo vedere anche altre cose ti riporto quello che ho trovato

Ciao a tutti,
ho fatto una pagina per aiutare anche quelli più innesperti nella registrazione l'indirizzo è il seguente: AIUTO PER LA REGISTRAZIONE.
Si tratta di un messaggio del 18/aprile, però non so se tu riesci a trovarlo, suppongo che sia un si.
Se vuoi provare in attesa dell'intervento del ns. moderatore.
Ciao e in bocca al forum :D :D :D ;) ;)
Zia Lilli.

M

MauroRi

Guest
Ciao Bruna,
il problema che tu riscontri è dovuto al riconoscimento da parte del server di giardinaggio.it del tuo computer. Quando ti loghi infatti il server del forum, scrive un piccolo file nel tuo computer "cooki", ogni volta che tu cambi computer il server non riconosce più l'altro. L'unica soluzione è quella di "rilogarti" in entrambe i computer, ogni volta.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao Mauro

M

Marco72

Guest
Ciao Mauro,
scusa l'intrusione, ma io utilizzo sia il portatile del lavoro che il pc a casa e le volte che mi sono loggato a manina è stata la prima volta e poi le due volte che ho reinstallato il due pc per farmi ricreare il cookie. In questo i due cookies che ho sui due pc sono validi.... :confused:
ciao. Marco

alex

Giardinauta Senior
Ciao cara Bruna, forse mi sbaglio, non lo so, ma anche io certe volte, usando comunque lo stesso pc, non mi riconosce!
Ogni volta che clicchi per entrare, ti esce la lista di tutti i forum, cioè giardinaggio, rose, alberi ed arbusti, ecc, poi cliccando su quello che ti interessa entri direttamente e vedi i msg, se noti in alto a sinistra in blu, c'è il tuo nome e ti dice pure ciao, questo quando ti riconosce, altrimenti ti dice entra o registrati se non ti riconosce, allora devi riscrivere il tuo nome e la password, vedrai che dopo sei a posto!
Baciotti!

E

<elleboro>

Guest
Caro Mauro,
sei stato chiarissimo ma io non ho capito.
Cosa vuol dire Rilogarti? Se provo a reiscrivermi mi dice che sono già registrata.
aiutoooo (tieni conto che dicono che, invecchiando, si rimbambisce un po', e poi la mia generazione ha poco a che fare con l'informatica!

M

MauroRi

Guest
Scusa per il termine che ho adottato, ri logarti, vuole dire che devi rientrare, premi su ENTRA, e inserisci il tuo nome, per intero come login, e quello che vola in paradiso come password.
A questo punto sarai "rilogata".
Ciao Mauro :cool:

[ 30-08-2001: Messaggio scritto da: Mauro ]

Alto