Ma non esiste un posto dove è sempre e solo primavera con temperature fisse sui 18-27° ?
con il caldo va tutto in decomposizione!!!!,fra non molto andrà in decomposizione anche il pianeta! ma i cambiamenti climatici non vi dicono niente????
Io penso che nell'Ozono non ci sia un buco ma una voragine. Non avvertite come i raggi del sole siano feroci e insopportabili?
Forse è sintomo della vecchiaia, io ho sempre amato crogiolarmi al sole ma da un po di anni non lo reggo più.
Per la cronaca qui a Milano a quest'ora (è mezzanotte) ci sono 30 gradi. Sarà dura prendere sonno.
Sono tre giorni che continuo a gettare piante di petunia che il caldo improvviso e spietato sta decimando e non so come bloccare questa strage, nemmeno l'ombra riesce a salvarle.
Buona estate a tutti.....
Ma da che pianeta vieni ??...ma ve la ricordate l'estate del 2003 ? io nonostante quel grande caldo, stavo bene :lingua:
Signori uno sfogo
Ieri sera rientro al nido con 40 gradi e trovo i pompieri...la riva a gerbido del vicino ha preso fuoco. Si è esteso. I miei amelanchier e azzeruoli e lillà e bossi e ligustri e salice e rugosa e rose pemberton e carpini e lauri e kerrie e bosco di bambù tutto arrosto insieme a pali di sostegno e cinta in legno fatta da me medesima a suon di sega e mazza e chiodi...
Autocombustione...il caldo e l'erba alta e secca hanno fatto da innesco...
Una cosa positiva che mi ha riempito il cuore: la solidarietà dei vicini per niente giovani che in attesa dei vigili si son spesi a proprio grande rischio per evitare andasse a fuoco anche la casa combattendo con rastrelli e gomme dell'acqua e catena umana di secchi
Grazie miei cari vicini...non so come sdebitarmi per la vostra generosità