ma com'è sta cosa che mettete tutti la foto???
allora metto una mia fotina pure io...non ridete però!
![]()
![]()
...così è troppo facile....
...io la tua non l'ho vista:lingua:....sarò mica diventata orba:rosa:...
..che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano???:lingua:
ciao gladiator!!!!!!
ora ci conosciamo davvero!! ah ah !
![]()
anche con il nasino rosso da ciucchettona:lingua: ..tanto piacere di conoscerti...ti immaginavo bionda ..chissà perchè...brava:hands13:Cara Simouh, io non lancio nessun sasso, anzi con un solo post non solo posto la mia foto, ma 6 utenti, e per giunta ti faccio anche un bell'omaggio floreale
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/56929-ieri-flora2007.html
..perchè così facendo ne ho presi 6 in un colpo solo:hands13:e pure un omaggio floreale bellissimo..piacere di conoscere anche te...Binuccio è la ragazza vero???? Non ho fatto figure di cacca???

Cara Simouh, io non lancio nessun sasso, anzi con un solo post non solo posto la mia foto, ma 6 utenti, e per giunta ti faccio anche un bell'omaggio floreale :lingua:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/56929-ieri-flora2007.html
...chiedo scusa:embarrass............bhe mica tanto..perchè così facendo ne ho presi 6 in un colpo solo:hands13:e pure un omaggio floreale bellissimo..piacere di conoscere anche te...
tranqui lele, sono io la ragazza in rosa col naso avvinazzato.,..ehm....
p.s.: usa il MODIFICA prossima volta![]()
:martello2ho mandato un mp a Lele dicendogli che Binuccio era lui nella foto
Dai Lele scherzavo
Ciao Binuccio, piacere di vederti :love_4:
Ma parli a me? o sbarbatello a papyrus?mahuuah..e per par condicio ..piacere di conoscerti sbarbatello......
io dico solo che Sasti è una grande!!!!!!!!!
e metti stà foto che siamo curiosi ;-) !!!!
fratellone mio
certo che se scrivessi di piu':martello2 ma ti giustifico, so il perche':ciglione: sappi che ogni volta che m'imbatto in Alvaro, ti penso
e che mi mancano le nostre chiacchierate:ciglione: in privatoSassssssssssstiiiiiiiii prendi esempio da BInuccio, vedi che coraggiosa???? brava Bin, molto carina e complimenti per aver postato la foto, e piacere di conoscerti........:hands13::froggie_r![]()