• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

Lele85

Apprendista Florello
Sei te la ragazza???? che belllaaaaa.....e belle scarpe :)

Ma quanti anni hai? ci si potrebbe mettere daccordo per una tazza di caffè:D:D:D:D:D

MODIFICA MODIFICA MODIFICA :D:D:D

M

*Mauro 77*

Guest
ma com'è sta cosa che mettete tutti la foto???
allora metto una mia fotina pure io...non ridete però!

fotoroma.jpg

sei tu?? che bella donna complimenti!!!
ora scappo stas mangio la pizza da amici ciaooooooooooooooooooooo

binuccio

Guru Giardinauta
grazie grazie.... però ho appena fatto caso a una cosa: ho il naso rosso che sembro avvinazzata!!!!!!!!!!!!! :(
...
vabbè..
buona pizza mauro!

Papyrus

Master Florello

Lele85

Apprendista Florello
MODIFICA MODIFICA MODIFICA.....

naso rosso???? ma vaaaaa......mica si vede tranquilla e poi che ci sarebbe di male a bersi il vino :D:D:D....mica siamo puritani.......spero......:D:D:D

Lele85

Apprendista Florello
Binuccio è la ragazza vero???? Non ho fatto figure di cacca???

PAPYRUS TE STROZZZZZZZOOOOOOOOOOO SE MI HAI FATTO UNO SCHERZETTO..... :burningma:burningma:burningma

:D:D:D:D 'naggia a te

Papyrus

Master Florello
:lol: ho mandato un mp a Lele dicendogli che Binuccio era lui nella foto :lol: :lol:
Dai Lele scherzavo :D
Ciao Binuccio, piacere di vederti :love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
ma com'è sta cosa che mettete tutti la foto???
allora metto una mia fotina pure io...non ridete però!

fotoroma.jpg

...ciao sabry..ma sei proprio carina :love:anche con il nasino rosso da ciucchettona:lingua: ..tanto piacere di conoscerti...ti immaginavo bionda ..chissà perchè...brava:hands13:

Cara Simouh, io non lancio nessun sasso, anzi con un solo post non solo posto la mia foto, ma 6 utenti, e per giunta ti faccio anche un bell'omaggio floreale
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/56929-ieri-flora2007.html

...chiedo scusa:embarrass............bhe mica tanto:lol:..perchè così facendo ne ho presi 6 in un colpo solo:hands13:e pure un omaggio floreale bellissimo..piacere di conoscere anche te...

Binuccio è la ragazza vero???? Non ho fatto figure di cacca???

...preso paura ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhakhhhhhhhh!!!!!!!!!....

..e per par condicio ..piacere di conoscerti sbarbatello......

Sasti

Florello
insomma, voi!!!!!!!! non e' un 3d di cose da dirmi????cat:cat:

e vi mandate le foto.........che io, me medesima, oggetto del 3d, non posso ancora vedere per problemi di connessione:cry::cry::cry::cry:

VOGLIO VEDERVI!!!!!!!!!:cry::cry:

Lele85

Apprendista Florello
tranqui lele, sono io la ragazza in rosa col naso avvinazzato.,..ehm....
p.s.: usa il MODIFICA prossima volta :)

ohooo...si mi ricordo che me lo avevi detto nella sezione bonsai che eri una lei, ma visto che la mia memoria fa buchi ovunque.....meglio andarci cauti :D:D

:lol: ho mandato un mp a Lele dicendogli che Binuccio era lui nella foto
Dai Lele scherzavo
Ciao Binuccio, piacere di vederti :love_4:
:martello2 :D :martello2 :D :martello2

..e per par condicio ..piacere di conoscerti sbarbatello......
Ma parli a me? o sbarbatello a papyrus?mahuuah

Sasti

Florello
io dico solo che Sasti è una grande!!!!!!!!!

e metti stà foto che siamo curiosi ;-) !!!!

mistic:love: fratellone mio:love: certo che se scrivessi di piu':martello2 ma ti giustifico, so il perche':ciglione: sappi che ogni volta che m'imbatto in Alvaro, ti penso:lol: e che mi mancano le nostre chiacchierate:ciglione: in privato:(

torna, che mi manchi, fratellone:love_4::love_4:

Sasti

Florello
Sassssssssssstiiiiiiiii prendi esempio da BInuccio, vedi che coraggiosa???? brava Bin, molto carina e complimenti per aver postato la foto, e piacere di conoscerti........:hands13::froggie_r:)

uffa, giuse, guarda che mica mi vergogno:smok:

ma non posso vedere ne mandare le foto, abbi pieta', un attimo, domani dovrebbero aver risolto il problema alla connessione.......:eek:k07:

io non vedo nulla, mi sento emarginata:cry: