• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le fioriture del 2010

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ultime fioriture dell'anno....

E anche quest'anno siamo arrivati alla fine, oggi ho sfogliato queso 3d dall'inizio e sono soddisfatta delle fioriture che ho ottenuto :) per il 2011 mi auguro di averne molte di più, mi auguro di riuscire a far fiorire le più avare, come la Phal bellina, quello che auguro per me lo auguro anche a tutti voi che come me amate le vostre piante...
Meravigliose fioriture a tutti!!!
Ecco le mie ultimissime...

Miltassia royal robe diplomat, anche quest'anno mi ha regalato 2 fioriture, è una pianta facile e generosa...

a2003-2.jpg


Miniphal little lady, una piccola phal molto difficile, è stata per mesi in sfagno-terapia, poi l'ho messa su zattera e finalmente dopo un anno mi ha regalato 2 fiorellini...

a2006-2.jpg


Una delle 3 mini mark sta aprendo i fiori in questi giorni...eccola...

2013.jpg


Per finire, la mia preferita, Vandaaaaaa!!! questa mi è stata regalata l'anno scorso a Natale ed eccola puntualissima di nuovo in fiore, proprio il giorno di Natale ha aperto 3 fiori tutti insieme, proprio un bel regalo!!!

2004-1.jpg


2003-1.jpg


2005-1.jpg


finite...e Buon Anno a tutti!! :) :Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek:
è davvero il gran finale!!!
avrei i miei dubbi sulla miltassia facile facile.. sei tu che sei molto brava!!!
ottimi risultati con la piccoletta little lady, anche io ho avuto un po' di difficoltà, la cotonosa s'è rosicchiata i boccioli e non s'è ancora ripresa.. la tua invece è bellissima!!

complimenti per la mini mark... sei avantissimo :D il mio stelo è lungo solo un cm!

per la vanda invece.. non ti rivolgo la parola... è bellissima!!! superinvidia!! :D ha un colore stupendo ed hai ottenuto una fioritura davvero meravigliosa!! e.. a natale!!! scusa se è poco neh :D

sei sempre bravissima!!! grazie per le bellissime foto!

e che il prossimo anno porti ancora favolose fioriture :D.. anzi qualcuna in più!
:love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Belle, belle, belle e belle!! :love:
Come al solito sei bravissima!:hands13: Piace moltissimo anche a me quell'ibrido di Euanthe sanderiana...tanto carino!:D:love:...ah si, Euanthe sanderiana sta per Vanda sanderiana; nel mio nuovo libro ci sono tantissime cose curiose:D
Invece complimentissimi per la Little Lady...io l'ho avuta un paio di volte e tutte le due volte è morta...peccato, è così carina!:D
E per la Mini Mark...sempre bellissima:love:
:hands13:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Ariel,
io arrivo il giorno della Befana ad accorgermi delle ultime tue fioriture del 2010... beh, meglio tardi che mai! :eek:k07:

Hai veramente delle fioriture invidiabili, a partire dalla Miltassia, fino ad arrivare alla spettacolare Vanda, che mi sembra tutti quanti ti invidino da morire.

Brava brava brava!!! :hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie di cuore ragazze :) :) :) gentilissime!
La Vanda è davvero splendida e vista dal vivo è ancora più bella! :eek:k07:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao Ariel
Che splendide fioriture :love: quella Vanda fa andare fuori di testa , e bellissima :love::love::love: complimenti ancora !!! :hands13::hands13::hands13:
:Saluto:
 
Alto