• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TURBO 53 S4Q H...consiglio

oighens

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, devo prendere il rasaerba...che mi dite di questo?

TURBO 53 S4Q H

il prato da tagliare è di circa 2500 mq, ad erba di prato, appunto, quindi niente prato inglese..

in realtà, ad inizio stagione, e a fine stagione, il vicino mi passa con un trattore con trincia, quindi io lo userei solo per tenere relativamente bassa l'erba.

Secondo voi, questa macchina, siccome io sono un profano in materia, e avendo il giardino solo da quest'estate, è un buon prodotto?

Diversamente, su questa fascia di prezzo (circa 650/700 €), vi sono alternative?

Grazie in anticipo a tutti per le vs risposte..

Mirko
 
K

Kakugo

Guest
La macchina è un ottimo prodotto: 2500 metri siamo un pò al limite per una rasaerba ma col budget in questione è difficile spendere meglio i soldi.
 

oighens

Aspirante Giardinauta
Grazie kakugo, beh, sul budget non é un granché...e pur vero che se con 200/300 € in più il salto di qualità é notevole, prendo in considerazione anche altro...che però io non conosco...
 
K

Kakugo

Guest
Stai tranquillo con quella macchina: non solo è ben fatta ma è molto ben supportata, quindi lame, cinghie etc sono tutte disponibili originali subito ed a buoni prezzi. mai vista corrosione su un prodotto GGP, quindi i loro trattamenti sono validi.

L'upgrade non te lo consiglio se no dobbiamo passare alle professionali con cambio idrostatico o a meccanico a tre marce che hanno tutt'altri prezzi.
 
Alto