Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io preferisco quelle variegate,sia per il fogliame bello sia perchè fioriscono di più ininterrottamente!!!!!!!! in serra già li ho in fiore, nel mio giardino solo foglie!!!!!!!!
In basso a destra, fogofrate proprio in questo momento!!!!!!!!
quelle che tengo in vaso dallo scorso anno sono sempre rimaste verdi.
tollerano bene la siccità. hanno una graziosa fioritura, certo però non un buon profumo!
carine le variegate di Kevin, però!
Il mio ha un fiore! Anzi mezzo di un fiore! Mi piace molto di più quello variegato ma non sono riuscito a trovarlo ancora.
Coral la tua mi sembra molto bagnato, non credo che hanno bisogna di tanto acqua. La mia è piantato in terra e non lo anaffio mai.