Sevi
Fiorin Florello
La pagina linkata da Elena mi servirà molto per gli accenti particolari che non ho
(andavo sempre sul dizionario a recuperarli, ma ora potrò farlo in maniera nettamente + veloce! )
E mi pare molto meglio di questo, pure.
Anche qui ci sono spiegati un sacco di trucchetti (soprattutto per fb) e con comandi attraverso il tastierino numerico (che io non ho)...oltre a trucchi e istruzioni varie (sempre per fb).
Lo passai ad alcuni amici mesi fa, peccato io non riesca a sfruttarlo appieno.
Inoltre alcuni "trucchetti" non sono + fattibili (il tutto viene spiegato nel sito di volta in volta, cmq )
I vari simboli sono cmq "copia-incollabili"...però vanno evidenziati prima col mouse, come si fa normalmente con una qualsiasi parte di testo.
Vedo che funzionano anche sul forum (non credevo) Es:► ◘ ◄
Però, ripeto, vanno evidenziati per chi non ha il tastierino numerico come la sottoscritta,
quindi la pagina di Elena è moooooolto + comoda!
Basta un clic ed è fatta!!! Grazie ancora, quindi!
(andavo sempre sul dizionario a recuperarli, ma ora potrò farlo in maniera nettamente + veloce! )
E mi pare molto meglio di questo, pure.
Anche qui ci sono spiegati un sacco di trucchetti (soprattutto per fb) e con comandi attraverso il tastierino numerico (che io non ho)...oltre a trucchi e istruzioni varie (sempre per fb).
Lo passai ad alcuni amici mesi fa, peccato io non riesca a sfruttarlo appieno.
Inoltre alcuni "trucchetti" non sono + fattibili (il tutto viene spiegato nel sito di volta in volta, cmq )
I vari simboli sono cmq "copia-incollabili"...però vanno evidenziati prima col mouse, come si fa normalmente con una qualsiasi parte di testo.
Vedo che funzionano anche sul forum (non credevo) Es:► ◘ ◄
Però, ripeto, vanno evidenziati per chi non ha il tastierino numerico come la sottoscritta,
quindi la pagina di Elena è moooooolto + comoda!
Basta un clic ed è fatta!!! Grazie ancora, quindi!