• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trucchetti del pc

Sevi

Fiorin Florello
La pagina linkata da Elena mi servirà molto per gli accenti particolari che non ho
(andavo sempre sul dizionario a recuperarli, ma ora potrò farlo in maniera nettamente + veloce! :tupitupi:)

E mi pare molto meglio di questo, pure.

Anche qui ci sono spiegati un sacco di trucchetti (soprattutto per fb) e con comandi attraverso il tastierino numerico (che io non ho)...oltre a trucchi e istruzioni varie (sempre per fb).
Lo passai ad alcuni amici mesi fa, peccato io non riesca a sfruttarlo appieno.
Inoltre alcuni "trucchetti" non sono + fattibili (il tutto viene spiegato nel sito di volta in volta, cmq :))

I vari simboli sono cmq "copia-incollabili"...però vanno evidenziati prima col mouse, come si fa normalmente con una qualsiasi parte di testo.

Vedo che funzionano anche sul forum (non credevo) Es:► ◘ ◄

Però, ripeto, vanno evidenziati per chi non ha il tastierino numerico come la sottoscritta,
quindi la pagina di Elena è moooooolto + comoda!
Basta un clic ed è fatta!!! Grazie ancora, quindi! :tupitupi:

gEgio

Giardinauta Senior
Sinceramente non ho mai sentito dirmi in tutta la vita che sono un genio...quindi Grazie! :love_4:

Alto