• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovatello....che fa' lo tengo??!!

gigino67

Florello Senior
oggi tornando a casa l'ho visto...era li' tutto impaurito e raggomitolato.....con due occhioni dolcissimi che mi dicevano...ADOTTAMI...

bhe, l'ho caricato in macchina...con qualche difficolta'....e adesso e' li in giardino che e' veramente uno spettacolo...

Che fa' me lo tengo oppure metto l'annuncio su un giornalino locale nella sezione...ritrovati??!! :lol::lol::lol:

01112007121ri5.jpg

Sasti

Florello
gigi':lol::lol::lol::lol:

e io che m'aspettavo un frugoletto:lol:

comunque.......tienilo, e' cosi' sperduto, indifeso................affamato:lol:

gigino67

Florello Senior
comunque questa foto l'ho fatta io realmente.....

Ero all'ingresso di una Fiera...e sono arrivati i Circensi con elefanti, clown e altro....
Non vi nascondo che mi e' preso un colpo quando ho visto l'elefante a pochi cm da me....e' veramente enorme....( faceva una puzza immonda ).hahahahahaha

Sasti

Florello
comunque questa foto l'ho fatta io realmente.....

Ero all'ingresso di una Fiera...e sono arrivati i Circensi con elefanti, clown e altro....
Non vi nascondo che mi e' preso un colpo quando ho visto l'elefante a pochi cm da me....e' veramente enorme....( faceva una puzza immonda ).hahahahahaha

:squint:...................che cchifoooo:lol:

*ALE*

Apprendista Florello
A me gli animali del circo fanno una pena incredibile, infatti sono anni che non ci vado perche' non trovo giusto cio che fanno.... (senza polemiche)

gigino67

Florello Senior
infatti....
io non vado al circo dai tempi della scuola ( credo IV elementare)

Ultima modifica:

Sasti

Florello
A me gli animali del circo fanno una pena incredibile, infatti sono anni che non ci vado perche' non trovo giusto cio che fanno.... (senza polemiche)

ma..................QUOTO:hands13::hands13:
a me fanno proprio tristezza, non ci porterei mai i miei figli, se ne avessi:squint:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
oggi tornando a casa l'ho visto...era li' tutto impaurito e raggomitolato.....con due occhioni dolcissimi che mi dicevano...ADOTTAMI...

bhe, l'ho caricato in macchina...con qualche difficolta'....e adesso e' li in giardino che e' veramente uno spettacolo...

Che fa' me lo tengo oppure metto l'annuncio su un giornalino locale nella sezione...ritrovati??!! :lol::lol::lol:

01112007121ri5.jpg

Ma daiiiiii, pure tu? E pure io... ne ho trovato uno sul pianerottolo di casa!!!
Senti, ma che gli dai da mangiare al tuo? Ho provato con i gamberetti della tartaruga, una carriolata,... ma sembra non gradire! :lingua::lol:

gigino67

Florello Senior
Ma daiiiiii, pure tu? E pure io... ne ho trovato uno sul pianerottolo di casa!!!
Senti, ma che gli dai da mangiare al tuo? Ho provato con i gamberetti della tartaruga, una carriolata,... ma sembra non gradire! :lingua::lol:

PROVA CON IL BECCHIME PER CANARINI......

IL MIO BARRISCE QUANDO GLIELO DO'.....:storto::lol::lol::lol:

P

Piera1

Guest
C'erano i 100x100 animalisti? So che fanno presidi davanti ai circhi per scoraggiare l'uso degli animali.

gigino67

Florello Senior
ha fatto fuori tutti gli alberi del giardino.........oggi lo buttero' fuori a calci....

ahahaahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahaahhahahahahahahaha

lillip

Aspirante Giardinauta
Tu sei tutto matto :crazy:
:lol::lol: Troppo simpatico.
(Ma non fare piu' scherzi del genere eh? Mentre scaricava la foto mi si era gia' stretto il cuore al pensiero dell'ennesimo batuffolino bagnato e denutrito, e poi chi mi ritrovo? Dumbo!!! :burningma)

Due anni fa a Roma ho visto, per ben due volte, 'Alegria' lo spettacolo de 'Le cirque du soleil'.
Probabilmente e' un po' piu' caro del solito vecchio circo, ma perche' non e' possibile evitare l'utilizzo degli animali e mettere in piedi esclusivamente spettacoli come quello?
Quello spettacolo era f-a-v-o-l-o-s-o e un bravo trapezista, o funambolo, o pagliaccio, o ginnasta non fanno sicuramente provare meno brivido di un domatore di leoni o di uno che finge di mettere a repentaglio la sua vita sdraiandosi sotto la zampa di un elefante..

Uhm... a tal proposito, non e' che me lo presteresti per un po'? Ho giusto un paio di vicini antipatici :ciglione::ciglione:

gigino67

Florello Senior
Tu sei tutto matto :crazy:
:lol::lol: Troppo simpatico.
(Ma non fare piu' scherzi del genere eh? Mentre scaricava la foto mi si era gia' stretto il cuore al pensiero dell'ennesimo batuffolino bagnato e denutrito, e poi chi mi ritrovo? Dumbo!!! :burningma)

Due anni fa a Roma ho visto, per ben due volte, 'Alegria' lo spettacolo de 'Le cirque du soleil'.
Probabilmente e' un po' piu' caro del solito vecchio circo, ma perche' non e' possibile evitare l'utilizzo degli animali e mettere in piedi esclusivamente spettacoli come quello?
Quello spettacolo era f-a-v-o-l-o-s-o e un bravo trapezista, o funambolo, o pagliaccio, o ginnasta non fanno sicuramente provare meno brivido di un domatore di leoni o di uno che finge di mettere a repentaglio la sua vita sdraiandosi sotto la zampa di un elefante..

Uhm... a tal proposito, non e' che me lo presteresti per un po'? Ho giusto un paio di vicini antipatici :ciglione::ciglione:

Con piacere, lo carico in macchina:storto: e te lo porto.:lol:

Comunque e' vero quello che dici.....dobbiamo sperare che non vengano piu' usati gli animali.

Sai cosa ha raccontato una volta Moira Orfei?
...durante la guerra ovviamente la Circo non ci andava nessuno....( per ovvi motivi)..e lei con tutto il suo staff ha mangiato i cavalli con la quale lavorava.....
Capisco che era un momento di necessita' assoluta...ma i poveri cavalli , non solo sfruttati....alla fine perfino mangiati.:storto:

lillip

Aspirante Giardinauta
Be' in tempo di guerra gli umani piu' beceri pare mangiassero addirittura cani e gatti.

L'appartamento dei vicini di casa dei miei, se e' per questo, e' la piccola bottega degli orrori. Pare che lui raccolga i piccioni per la strada, li allevi in gabbia e poi li cucini.

E non c'e' una legge che proibisca tutto cio'!!!! Che orrore!!

gigino67

Florello Senior
Be' in tempo di guerra gli umani piu' beceri pare mangiassero addirittura cani e gatti.

L'appartamento dei vicini di casa dei miei, se e' per questo, e' la piccola bottega degli orrori. Pare che lui raccolga i piccioni per la strada, li allevi in gabbia e poi li cucini.

che bastar.do.....

io do' a mangiare invece ai piccioni......e stanno perennemente sul tetto di casa.

La foto la intitolerei BELLEZZE AL SOLE :D
( scusate la qualita' della foto e' fatta con il tel)

12012008212zc4.jpg

thuya

Florello
troppo forte gigino!!!

gli animali da circo pure a me fanno una tristezza indescrivibile.....
mai e poi mai porterò i miei figli al circo!!!

P

Piera1

Guest

Anche a Palermo li mangiano, li attirano in trappole posizionate nei terrazzi, che cosa orribile, meglio pane e cipolla.

lillip

Aspirante Giardinauta
Una volta ho discusso con un tipo per strada perche' inseguiva un piccione (evidentemente in difficolta') per metterlo in un sacchetto di plastica.

Il tipo era un po' fuori di testa, percio' gli chiesi cosa volesse farne e lui mi rispose che lo voleva prendere per portarlo a casa. Io gli ho chiesto 'Ma mica lo mangera', vero?' Lui disse di no. Pero' non mi fidai. L'ho seguii per un po' poi lui si rivolse a me, a brutto muso, dicendomi di farmi gli affari miei. Io mi sono scaldata ma il tipo ha continuato a camminare sempre piu' veloce distanziandomi, con il povero malcapitato sotto braccio.
Il mio ragazzo di allora, vigliacco, non volle prenderlo di petto. Ho dovuto mollare il colpo e abbandonare quel povero animaletto alla sua sorte, nelle grinfie di quel tipo.

A quanto pare, Piera, anche qui a Roma li mangiano.

Tra l'altro, ahime', anche le papere del laghetto nel parco vicino alla mia ex casa sono scomparse. Temiamo che possano essere state catturate anche per scopi loschi. :-( Erano cosi' belle. Un giorno incontrai una ragazza con un sacco di buste piene di cibo. Mi spiego' che lei e sua mamma, una volta la settimana, si recavano li' per dar loro da mangiare una pappa preparata da loro con pane e verdure.
Ora sono rimaste poche, sparute, gallinelle d'acqua. Speriamo che a qualche orco non venga in mente di modificare il detto in 'gallinella d'acqua fa buon brodo'.

Alto