• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trovate l'intruso!

marica

Apprendista Florello
in questa foto c'e' un intruso lo vedete?:lol:

Immagine120-1.jpg

marica

Apprendista Florello
salta sopra la tv,da li'va sopra il pezzo orizzontale del mobile,da li poi,va dalla parte del muro e si arrampica da una spazio di circa 15 cm di spazio tre mobili e muro,l'altro gg scendendo si era incastrato il sedere!:Dho preso una paura!

Mottolina

Giardinauta Senior
il tuo gattone mi ricorda la mia Charì, che quando faceva caldo si rifugiava sull'armadio... mi faceva penare per ore perchè non la riuscivo a trovare

marica

Apprendista Florello
hahahaha!il mio e' troppo sciocco,potrebbe starsene con me ora in questa camera,c'e' un filo d'aria e si sta' bene ma lui preferisce l'altitudine:D

Pietradiluna

Giardinauta
Mariska io ragiono come i gatti...infatti l'ho visto subito!!! :D

Bravissimo se si arrampica fino a lì...però non lo dico alle mie micie prima che decidono di tentare imitazioni! :eek:k07:

Complimenti per il color champagne del manto e gli occhi miele. Bellissimo gattone!!! :love_4:

Buona giornata
Silvia

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Anche io come Pietradiluna l'ho visto subito :eek:k07:
Ho 2 gatte e ormai conosco i posti in cui amano nascondersi..
Una grattatina all'alpino :Saluto:

marica

Apprendista Florello
grazie le grattatien le ha ricevute!i complimenti li ha graditi e adesso e' sdraiato sulla scrivania che controlla la situazioen:D

marica

Apprendista Florello
si a volte mi fa un nervoso,con tutte le cucce che ha lui con 29 gradi in casa dove va?sotto il copridivano di tela indiana!ma ripeto:contento lui!:D

gramigna

Guru Giardinauta
Anch'io l'ho visto subito!!! Forse perchè ho avuto un gatto per 19 anni!!! Li conosco come le mie tasche! :D
Sono favolosi, intelligenti e bellissimi! :love:
Trovano sempre i posti meno indicati dove dormire, il mio nel periodo natalizio mi ricordo che adorava dormire sul presepe, tra una statuina e l'altra...anzi sopra le statuine e noi non capivamo come faceva a essere comodo!

Bellissimo il tuo lucky Mariska, dagli un :love_4: da parte mia :)

Alto