• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trovate l'intruso!

gramigna

Guru Giardinauta
:eek:19 anni?
un gatto vecchiettissimo!:love:

Si, è morto pochi mesi fa alla veneranda età di 19 anni che sarebbero gli 80 anni delle persone :)
Pensa che era sordo come una campana, nell'ultimo periodo si accorgeva di te solo all'ultimo perchè non ti sentiva arrivare e non ti dico quando miagolava....visto che la sua voce la sentiva solo quando miagolava forte faceva di quegli acuti!!!!! :D
Quanto lo adoravo!!!! :love: E' cresciuto con me, mi manca tantissimo! :(

Ancora complimenti per il tuo splendido micione! :love_4:

marica

Apprendista Florello
Si, è morto pochi mesi fa alla veneranda età di 19 anni che sarebbero gli 80 anni delle persone :)
Pensa che era sordo come una campana, nell'ultimo periodo si accorgeva di te solo all'ultimo perchè non ti sentiva arrivare e non ti dico quando miagolava....visto che la sua voce la sentiva solo quando miagolava forte faceva di quegli acuti!!!!! :D
Quanto lo adoravo!!!! :love: E' cresciuto con me, mi manca tantissimo! :(

Ancora complimenti per il tuo splendido micione! :love_4:

mi dispiace che se ne sia andato ed immagino che ti manchi,pero' devi anche pensare che ha vissuto una vita lunghissima e felice amato da te!:love_4:

@yukiko grazie,sai si intona con le piastrelle!:lol:

1yukiko

Giardinauta Senior
Piastrelle? Ma non è il primo gatto che si intona ai
colori degli arredi. In ogni rivista di arredo che
si rispetti ce n'è uno..ne vediamo di continuo
anche negli annunci immobiliari..
I pubblicitari e fotografi hanno scoperto una cosa
che noi gattari sappiamo da sempre : un gatto fa
immediatamente casa e focolare..

E che bei mici eleganti che si vedono in giro!!
Anche se devo dire che la versione piu' gettonata
è il sorianone ardesia, quello si, si intona a tutto.
:love::love::love:

marica

Apprendista Florello
si piastrelle!:D
comunque mai e poi mai pprenderei un micio od un cane o qualsiasi altro essere vivente in abbinata al mobilio!
il mio lo ha trovato mio moroso,ma se avessi potuto scegliere tra cuccioli diversi non avrei giardato di certo se mi stava bene in casa o no,pero' con mio grande rammarico ci sono anche persone che scelgono il loro amico pelosino guardando anche quello!:(

1yukiko

Giardinauta Senior
si piastrelle!:D
comunque mai e poi mai pprenderei un micio od un cane o qualsiasi altro essere vivente in abbinata al mobilio!
il mio lo ha trovato mio moroso,ma se avessi potuto scegliere tra cuccioli diversi non avrei giardato di certo se mi stava bene in casa o no,pero' con mio grande rammarico ci sono anche persone che scelgono il loro amico pelosino guardando anche quello!:(

No, non credo che ci siano persone che scelgono i mici in base
al mobilio..se ami i gatti o gli animali in genere non lo faresti
mai..Anche gli annunci immobiliari con foto di gatti domestici
avevano gatti "casualmente" intonati ai colori degli arredi.
I fotografi e pubblicitari invece no, credo facciano i casting
cosi' come per le modelle e i modelli.:D

marica

Apprendista Florello
io ho sentito parlare di persone che andavano nei gattili e sceglievano i mici dicendo"preferisco questo che si abbina con il mobilio",ovviamente sono rare le persone cosi'9per fortuna)ma consideriamo anche che molte persone si prendono un micio,cane ,pesce ecc...con molta leggerezza o solo per un amore del momento o peggio ancora per moda.
per le pubblicita' sono sicura anche io che facciano i casting..ma ti sembra di vedere i micioni-modelli?:D

Alto