• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trovare la terra

alevamma

Aspirante Giardinauta
come da titolo piccolo problema sono a lecce mi sono girato tutti i vivai e fiorai ma nessuno ha la terra adatta e neanche la vogliono ordinare, addirittura uno mi ha detto di usare quella per piante grasse, potreste aiutarmi suggerendomi qualche luogo dove andare ? o anche qualche sito ?
preferibilmente un luogo
grazie tantissime in anticipo
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ciao ale....io pure son di lecce...non ti assicuro nulla ma perchè non provi alla leroy merlin di mesagne o alla brico center di cavallino?potrebbe esserci qualcosa..ormai sono molto riforniti...lì ho trovato la terra per bonsai e poi hanno anche le piantine carnivore...
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
come ti capisco ti dico che mi volevano rifilare dalla terra normale alla torba irlandese
 
Alto