• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Troppo tardi per i bulbi di tulipani?

S

sandralu

Guest
Carissimi tutti, sono quasi-nuova, come cominciare? (Beh, in effetti sono contemporanea di registrazione di Bepi1952, ma quanta strada ha fatto lui piu' di me): sono una neo-neofita! Siete la mia "luce botanica". Al sodo:
Sabato e domenica, se non viene una tempesta,vorrei piantare gli ultimi bulbi di tulipano e giacinto che mi sono rimasti, a Gubbio, dove oggi e' scesa la prima neve. Rischio l'omicidio sicuro o magari con un bel quintale di pacciamatura ce la faccio? O mi conviene metterli in un vaso in una stanza calda?
Che faaaaaccioooooooooo? Spero che la domanda non sia troppo idiota;)
Salutoni a tutti,
Sandra

BEPI

Giardinauta