..sei stata al sole oggi??
è come la reputazione anni fa..diventerà la sfida a chi ce l'ha più lungo....è matematico!!!!
a volte pare di essere all'asilo![]()
Mamma mia sempre a criticà state! Credo che non si possa togliere il mi piace dalle sezioni, lo abbiamo anche nella sezione staff e insomma anche lì è inutile, o tutto o nulla.
piera era ironia legata al fatto che ora per ogni sciocchezza c'è chi mette un mi piaci...a volte solo per principio..ma visto che vige la democrazia faccia pure!!!
..solo che mettere il mi piaci nei giochi sembrava assurdo e c'è chi lo fa..quindi forse siamo assurde noi che ci sorprendiamo di ciò...niente di male....
il nuovo mi piaci è pure utile ma è uno strumento e come tale è utile se viene usato con cognizione di causa....per il resto vige il libero arbitrio
Ed io l'ho spiegato perchè è pure lì, credo che non si possa eliminare, dunque sta a noi farne buon uso.
IL "mi piace" deve essere legato solo all'espressione di un'idea? Non va bene "mi piace" a una battuta di spirito, a un "non-sense" all'ironia?infatti il problema non è legato al fatto che c'è...ma ci si stupisce che ci sia gente che trovi il modo di metterlo anche quando non si stanno esprimento idee...
è diventata appunto una gara a chi ce ne ha di più..speriamo solo non si arrivi a toglierlo per gli stessi motivi per cui è stata debellata la reputazione pubblica....

E' tanto che sono iscritta al forum,tuttavia di solito consulto i suggerimenti sul giardinaggio e solo raramente sono intervenuta, mi ricordo dello strumento che serviva ad aumentare la reputazione ma ad essere sincera preferisco il "mi piace " di adesso proprio perchè dà l'idea immediata del condividere, apprezzare,proprio come ha detto miky è come mettere la ciliegina sulla tortaavete ragione...si il mipiace sulle battute è come la ciliegina sulla torta...![]()