• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Troppo contenta

pa0la

Florello
correndo.gif

:love_4: pa0la

flowerchild

Maestro Giardinauta
Campo, sono strafelice per te!!!!!! :Saluto:
E un abbraccio a fioredeldeserto che è stata tanto carina ad aprire questa discussione per te!

simuoh

Maestro Giardinauta
..ma che bella notizia...e son proprio contenta per te...Super Campogaggiolo!!!!!!!!!!

..un abbraccione a tutti e due...e per fortuna che ogni tanto la ruota gira per il verso giusto..nè veròòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Ragazzi siete semplicemente stupendi, in questo momento la mia testa gira veloce come una trottola. Ringrazio tutti di cuore! :hands13:
Vado a farmi un bagno caldo per concludere una delle più belle giornate della mia vita e non abbiate paura, sarò sul vostro forum come sempre!

A più tardi!! :Saluto:

Miticoooooooooooooo!
Complimenti Campogaggiolo

Ti ho quotato perchè mi son piaciute le tue parole: dalla testa che gira, al bagno caldo, ad una delle più belle giornata!

Ti auguro tante soddisfazioni e un mondo di bene...:love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciaoooooo Campo anch'io sono felice x TE!!!!:hands13::hands13::hands13:
complimenti e un grande in groppa al lupo!!!:froggie_r:froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose
lo so che forse ho sbagliato sezione e so anche che il forum non deve essere usato per fini personali quindi so di correre il rischio di essere bannata e che la discussione venga chiusa ma sinceramente non sto nella pelle e devo esprimere la mia gioia.....
IL CAMPO HA TROVATO LAVORO

TANTISSIMI COMPLIMENTI:love_4::love_4::love_4::love_4:

atenta che adesso ti banno all'istante:D:lol::D!

:hands13:Sono anche io troppo contenta che abbia trovato lavoro:hands13:!!!

GRANDISSIMO CAMPOG!!!

evviva.gif

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Però adesso vogliamo sapere che lavoro farai!Sempre se è possibile!ciao ciao

Alto