• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trollura

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
no scusate è che dopo la basura (che ancora devo capì che è) la iettura,la postura e la bannatura, l'unica cura era aprire un post appost. e poi ho capito perchè alla fiera di roma qualcuno non si è fatto vedere:era solo una trollura.

:Saluto: e baci di misura
 
S

scardan123

Guest
Di tutte queste "ura" l'unica "ura" buona è Natura, i cui (non frequentissimi) post mi fa sempre piacere leggere.
In effetti Natura non t'ho mai dato un positivo.. mò te pesco da qualche parte nel forum e rimedio.
 

Oleander

Guru Giardinauta
no scusate è che dopo la basura (che ancora devo capì che è) la iettura,la postura e la bannatura, l'unica cura era aprire un post appost. e poi ho capito perchè alla fiera di roma qualcuno non si è fatto vedere:era solo una trollura.

:Saluto: e baci di misura

intervengo giusto per dire che alla "fiera" di roma non tutti quelli che non son venuti lo han fatto perchè "trolley"...ma per problemi.... :eek:k07:

basura = spazzatura (spanish) :D
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
parlando di natura in natura -senza scomodare Natura- chi si lamenta di poca rispostura ai post potrebbe fare come facevo io,che pian pianino senza premura cercavo i post senza risposte e scrivevo qualcosina....invece che inviare iettatura con post ot,delle altre sezioni abbiate + cura...
 

Phoenix

Giardinauta
parlando di natura in natura -senza scomodare Natura- chi si lamenta di poca rispostura ai post potrebbe fare come facevo io,che pian pianino senza premura cercavo i post senza risposte e scrivevo qualcosina....invece che inviare iettatura con post ot,delle altre sezioni abbiate + cura...

Ah beh io scrivevo praticamente solo là. Ma poi, con gli ultimi post qua in OT, ho dimostrato la mia vera NATURA di essere arrogante, non intelligente e magari anche inutile. :lol:
Ciao :love_4:
 
S

scardan123

Guest
che iettatura la spazzatura con trollatura, è contro natura ed una sciagura, ma chi la dura la vincerà e tornerà aria pura nel forum senza bannatura nell'estiva calura, vera cura della natura.
Un non-senso da paura!
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
ma allora questa cosa? ehi fintamente dotti giardinauti pieni di prosopopea scolastica,rispondete ai post di giardinaggio e non rovinatevi le ditine delicate(perchè null'altro nella vita hanno fatto se non rompere le calle al prossimo) digitando prosa e poesia. bella la tabula rasa eh?suvvia,c'è qualcuno che deve curare i geranietti,che ha l'azalea moscia,le mosche fastidiose,le foglie nere blu viola celesti,che ha la rosa senza foglie e il banano senza banane...suvvia Supremi Maestri del nulla,sostituitevi a tanti profanatori chiassosi e spandete il Supremo Verbo sulla plebe ignorante. a questo foste chiamati,no?
 
Alto