• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

medicina veterinaria

L

Lalina88

Guest
mi appello a voi romani (e non) per saperne qualcosa di più,o perlomeno capirci qualcosa....
esiste o no medicina veterinaria a roma....alla sapienza, a tor vergata o a roma tre??? è da oggi che gito internet e non c'ho capito niente....qualcuno ne sa qualcosa????
 

maurj

Giardinauta Senior
fino a qualche anno fa non c'era e credo tutt'ora non c'è, le più vicine sono napoli, perugia e pisa.
è una facoltà molto dura....
 

mikki

Maestro Giardinauta
A Roma non c'è, puoi provare a Perugia o a Camerino, per rimanere nelle vicinanze, ma sai che ci sono i test di accesso?
 
L

Lalina88

Guest
si, per i test, lo sapevo....ma ho trovato anche le materie che possono esserci nella prova, quindi basta studiarle..... però è troppo lontano...comunque vi ringrazio a tutti :D
 

mikki

Maestro Giardinauta
si, per i test, lo sapevo....ma ho trovato anche le materie che possono esserci nella prova, quindi basta studiarle..... però è troppo lontano...comunque vi ringrazio a tutti :D

Mi sembra ci sia qualcosa di attinente agli animali all'Università della Tuscia, se non vado errata la figlia di una collega va lì, aveva provato veterinaria senza riuscirci, se vuoi lunedi in ufficio mi informo.
 
L

Lalina88

Guest
che io sappia a viterbo c'è scienze biologiche...solo che, ci va un mio amico e proprio venerdì hanno aperto un vermetto... quindi non è proprio per me...poi non so se esiste qualcos'altro...comunque se ti informi mi fai un grande piacere.... graaaaaaaaaaazie :D :D :D
 

mikki

Maestro Giardinauta
La facoltà è quella di Scienze e Tecnologie Produzione Animali, è un 3+2, tutte le notizie le trovi qui sul sito dell'Università della Tuscia:
www.unitus.it/agraria/index
poi vai a guida alo studente a. 2006/2007 e scarichi sia la parte a che la b, su produzioni animali trovi anche tutti gli esami. Ciao!
(in alcune Università, tipo Bologna o Pisa, fa parte di medicina veterinaria, qui è sotto agraria, ma mi sembrano uguali)
 
L

Lalina88

Guest
mikki non sai quanto ti ringrazio..ora vado a vedere il sito...sai, mi ero andata a documentare su agraria. ma quel percorso di studio non lo avevo nemmeno visto,convinta che fosse qualcosa come macellai...insomma, lavorare nelle aziende per uccidere gli animali che si mangiano.... mi sono sbagliata :D
grazie veramente !
 
Alto