• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tripudio rosa

kiwoncello

Master Florello
Guardate un pò che meraviglia:
il giorno prima......

Meravigliarosaprima.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: OH SANTO CIELOOOOOOOOOOO che meraviglia.....mi devi assolutamente dire la varietà di questo echinopsis, il rosa è stupendo!!!!!!!! lo voglio

kiwoncello

Master Florello
Mi aspettavo appunto che qualche esperto grassofilo me ne dicesse il nome: si tratta di una pianta che come puoi constatare, se ne sta lì da non so quanti anni allargandosi sempre di più.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
potrebbe essere un echinopsis multiplex, certo che di un rosa così brillante non ne ho mai visto. Caspita che bello :azz:

aisha

Giardinauta
:surp: caspita Kiwo
le tue foto sono la mia passione
anche queste sono stupende!:cry: mi commuovono:burningma
anna

sara1

Giardinauta Senior
mmmm,e' bellissimo!!!! se si allarga di continuo potresti mandarcene un polloncino a testa...hi hi hi...

libera76

Aspirante Giardinauta
Meraviglia delle meraviglie! Sono sorpresa da tanta bellezza! Un rosa assolutamente molto bello e delicato.
Complimenti.

Alto