• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tripudio rosa

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: OH SANTO CIELOOOOOOOOOOO che meraviglia.....mi devi assolutamente dire la varietà di questo echinopsis, il rosa è stupendo!!!!!!!! lo voglio

kiwoncello

Master Florello
Mi aspettavo appunto che qualche esperto grassofilo me ne dicesse il nome: si tratta di una pianta che come puoi constatare, se ne sta lì da non so quanti anni allargandosi sempre di più.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
potrebbe essere un echinopsis multiplex, certo che di un rosa così brillante non ne ho mai visto. Caspita che bello :azz:

aisha

Giardinauta
:surp: caspita Kiwo
le tue foto sono la mia passione
anche queste sono stupende!:cry: mi commuovono:burningma
anna

sara1

Giardinauta Senior
mmmm,e' bellissimo!!!! se si allarga di continuo potresti mandarcene un polloncino a testa...hi hi hi...

libera76

Aspirante Giardinauta
Meraviglia delle meraviglie! Sono sorpresa da tanta bellezza! Un rosa assolutamente molto bello e delicato.
Complimenti.

Alto