• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trincia-tutto a spinta (anche per piccoli arbusti)

kipsta

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

sto cercando un trincia-tutto a spinta (anche usato) che mi permetta di abbattere anche piccoli arbusti (max 5 cm di diametro).

Non conosco i prezzi quindi sparo una cifra a caso ma non vorrei spendere più di 1.500 € (sempre che sia possibile).

In attesa dei vostri sempre preziosi e puntuali consigli vi auguro buona serata

gianninettis

Maestro Giardinauta
secondo me dovresti orientarti su un trincia sermenti della lampacrescia o meccanica benassi,ma ci vogliono poco più di 2000 euro..

kipsta

Aspirante Giardinauta
devo tenere pulita una zona di terreno adiacente ad un fiume dove continua a crescere un pò di tutto

kipsta

Aspirante Giardinauta
il tr 500 della mec. benassi costa 2.500 € ed è quello che costa meno...non parliamo degli Hydro...

il ttr 560 lampacrescia invece costa "solo" 1.900 €

mamma mia...

gianninettis

Maestro Giardinauta
hahaha,guarda per 800 metri quadri prendi il dece che ho io in foto e con le giuste lame ci tagli di tutto e spendi molto meno e lo puoi usare anche per l'erba fidati..

a proposito come ti trovi con la hitachi..

gianninettis

Maestro Giardinauta
ok,hai preso il top per il lavoro che devi farci..

ora per gli 800 metri quadri da tenere pulito prendi
1 dece active 6.5 bt
2 un disco con denti a sgorbia per piccoli tronchetti
3 un disco con catena,precisamente 2 catene da 7 maglie l'una

in questo modo sei a posto e ti sembrerà un giochetto tenerlo pulito..

Alto